Dai pantaloni di pelle al cerchietto: il look per l’autunno 2019

Ciao ragazzi!
Sono rientrata da pochi giorni nella Capitale dopo aver trascorso delle bellissime e rilassanti vacanze estive.

Questa settimana mi aspettano le sfilate e gli eventi della Milano Fashion Week dove andrò alla scoperta delle imperdibili tendenze moda primavera/estate 2020… ovviamente vi racconterò tutto nelle mie immancabili storie Instagram!
Ma adesso torniamo a noi e pensiamo all’autunno alle porte: cosa indosseremo in questa bella stagione? E quali saranno i capi, accessori e colori su cui puntare?

Scopriamolo insieme.

MONOCROMATICO: #distinguersi

 

look autunno
(photo credit Pinterest)

Sulle passerelle delle principali capitali della moda spopola la tinta unita, tanto da essere una tra le tendenze più gettonate dell’autunno-inverno 2019!
Dal nero al giallo, passando per il rosso, blu e verde: i colori cromatici sono molto adatti per coloro che vogliono creare un look capace di lasciare il segno!

PRINCIPE DI GALLES: #ritorno

look autunno
(photo credit Pinterest)

Tra i tanti ritorni non può mancare il tradizionale Principe di Galles: questo tessuto prende il nome dal principe Edoardo VII che amava molto gli abiti con questi incroci di quadratini piccoli e grandi. Per l’autunno 2019 lo troviamo nella sua versione più classica, a base grigia, anche se le versioni più audaci non mancano!

Inoltre quest’anno spadroneggeranno le giacche a quadri principe di galles da indossare in modo classico oppure in un ‘look street’!

VERDE SMERALDO: #brillante

look autunno 2019
(photo credit Pinterest)

La moda lo ha eletto il colore principe di questo autunno/inverno: il verde in tutte le sue sfumature, in particolar modo smeraldo.

Questa tonalità, che dona molta luce, è glamour ed elegante, e può essere abbinata facilmente ad altri colori. Da Dior a Gucci molti sono stati gli stilisti che hanno utilizzato questo colore nelle loro sfilate… e voi cosa aspettate a farlo?

PELLE: #musthave

look autunno
(photo credit Pinterest)

La pelle si conferma uno dei materiali più di tendenza, un grande classico che non passa mai di moda! Questo materiale vi accompagnerà nella stagione autunnale, conferendo al vostro look un tocco unico e assolutamente alla moda!

Un trend assoluto saranno i pantaloni di pelle che non potranno assolutamente mancare nel vostro armadio!

CERCHIETTO: #mania

look autunno
(photo credit Pinterest)

Dai marchi lussuosi come Dior e Prada a quelli ‘low cost’: sono molti i brand ad aver inserito i cerchietti nelle loro collezioni. Questa tendenza ha raggiunto anche lo ‘street style’, facendo diventare i cerchietti un accessorio molto amato ed adatto a qualsiasi occasione. La cerchietto-mania ha davvero conquistato tutti, anche celebrities come i reali inglesi: Kate Middleton li indossa spesso nei sui look, trasformandoli in una sorta di tiara dei nostri tempi.

Cosa ne pensate di queste nuove tendenze autunnali?
Quale non vedete l’ora di indossare?

Aspetto di leggere tutte le vostre opinioni!
Un bacio.

#IlDiavolovesteKate

InstagramFacebook

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Show Buttons
Hide Buttons