Zoom Magazine
Gaia Gozzi
TALENT e REALITY TV

Gaia Gozzi vince la diciannovesima edizione di Amici di Maria De Filippi

E’ Gaia Gozzi la vincitrice della diciannovesima edizione di Amici di Maria De Filippi.

La cantante italobrasiliana, seconda classificata a X Factor nel 2016, si è aggiudicata il premio del valore di 150 mila euro in gettoni d’oro, battendo nello scontro finale il ballerino cubano Javier Rojas, vincitore del circuito danza e del Premio Tim Music della Critica. Terza classificata la cantante campana Giulia Molino davanti al ballerino ucraino Nicolai Gorodiskii.

Gaia Gozzi si aggiudica anche il Premio Tim Music del valore di ventimila euro mentre Marlù ha conferito a tutti e quattro i finalisti un premio del valore di 7mila euro.

Grazie alla sua personalità e al suo carisma, Gaia ha dimostrato una grande versatilità impegnandosi con diversi generi musicali.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

La vincitrice della diciannovesima edizione di Amici è Gaiaaa 🎊🏆✨ #Amici19

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale) in data:

Il suo album “Genesi” (Sony Music Italy) ha debuttato al #5 della classifica degli album più venduti (dati Fimi GFK) e ha già superato 4 milioni di stream: composto da sette brani, rappresenta un vero e proprio nuovo inizio per la giovane cantautrice, che in questo disco si mette a nudo, raccontandosi e ricostruendo il percorso che l’ha portata alla sua nuova “genesi” appunto.

Ascolta “Genesi” di Gaia Gozzi:

 

 

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.