Zoom Magazine
Hollywood Celebrities Lounge
CINEMA FESTIVAL DI VENEZIA FESTIVAL e RASSEGNE PRIMO PIANO

Venezia 80, torna la Hollywood Celebrities Lounge con tante novità

La Hollywood Communication è pronta a tornare anche per la prossima edizione della Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia. Ormai è diventato un punto di riferimento fisso per tutti coloro che lavorano durante i giorni della Mostra e, dopo il successo dell’ultima edizione, l’agenzia di Comunicazione riporta la lounge alla prestigiosa rassegna Cinematografica al Lido.

Infatti, per il sesto anno consecutivo, Mary Calvi e Antonio Lange, i padroni di casa della Hollywood Celebrities Lounge, accoglieranno i propri ospiti all’interno dell’esclusivo Tennis Club del Lido a pochi metri dal Red Carpet del Festival Internazionale del Cinema di Venezia (30 Agosto – 09 Settembre 2023), ormai diventata la location più strategica e ambita della manifestazione.

La regista Alice Diop a Venezia 79

Un’area di 1000 mq dotata di staff security/hostess, service audio, video e luci. La zona INDOOR, è uno spazio completamente arredato e climatizzato, con 4 Set TV (climatizzazione indipendente silenziosa), 2 aree Round Table/One To One, 1 area Press Conference e 1 Area MakeUp/Hairstyle; mentre l’OUTDOOR è sia uno spazio coperto e arredato con open bar che uno spazio scoperto con 5 Set TV.

Nella Hollywood Celebrities Lounge verranno pianificati eventi speciali, dinner gala, party esclusivi, junket, press conference, box interviews, round table a disposizione delle delegazioni e delle Aziende presenti alla Mostra, oltre alla preparazione red carpet e fitting outfit, tutto questo per rendere impeccabile ogni momento.

Si rinnova il legame con Best Movie che come sempre sarà il nostro media partner. All’interno dell’area saranno installate le opere di Kalen Lennox in esclusiva per Filippo Bruno di Tornaforte.

Immancabili sono i brand che quest’anno faranno parte della Hollywood Celebrities Lounge, tra questi troviamo, per MUA, l’Accademia di Annarita Novellino e Antonella Siano, 111 Skin e i prodotti griffati Federico Fashion Style. Il servizio ristorante e catering sarà curato dallo Chef Gennaro Galeotafiore del ristorante Sapore di Napoli. I main partners saranno, Acqua Smeraldina, Moak Caffè, Altamura, Fantini, Chinotto Neri, The One Celebrity Agenzia, Dayrise, Elettragas, Nardi Outdoor, Academya e Tornaforte Int. Tra i partners tecnici Arianna Collection CM.

Tra i brand in giftroom, troviamo, Brosway, Rossomenta, Profumo Web, Moochuu, Mbrera, Richiamo degli angeli, Sweetyears, Revise Abbigliamento, Avenue 67, Rosantica, Rouji+.

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.