Stromae presto papà: sua moglie Coralie aspetta il loro primo figlio!

Una bella notizia per Stromae, uno dei grandi talenti della musica europea, conosciuto anche in Italia per il pezzo “Alors On Danse“.

Negli ultimi due anni il cantante ha affrontato gravi problemi di salute che lo hanno costretto a mettere da parte la sua carriera. L’artista, però, ha potuto contare sul sostegno incondizionato di sua moglie, Coralie. Il magazine francese Public rivela, nel numero in edicola questo venerdì, che la coppia è in attesa del loro primo figlio.

Un parente della coppia ha dichiarato: “Coralie ha appena superato il primo trimestre, Paul (Stromae) è elettrizzato.” Un’altra persona vicina alla coppia conferma questa felicità: “Sono così felici, è un vero piacere vederli così“.

Una bella notizia per la coppia che ha attraversato un momento difficile. Nel 2015, dopo una reazione ad un farmaco anti-malaria, Stromae è stato costretto ad annullare un tour in Africa e ha combattuto con grandi problemi psicologici a causa di questo trattamento, come aveva detto in un’intervista a Libération: “Sono stato ricoverato in ospedale, sono ancora sotto trattamento. Ho avuto come uno scompenso psichico“, ha confessato. “Non è divertente. Ho avuto una ricaduta da poco. Allora non mi impongo più orari complicati“.

La paternità è una bella rivincita per Stromae che ha perso il suo papà all’età di 9 anni, morto assassinato durante il genocidio Tutsi che ha distrutto il Ruanda nel 1994. Come ha dichiarato più volte Stromae in alcune interviste: “Mio padre? L’ho visto solo una dozzina di volte, mi ha cresciuto mia madre insieme ai miei quattro fratelli e a mia sorella ma il suo ricordo vive in me“.

di Redazione Zoom Magazine (photo credits Instagram)

Guarda il video di Stromae “Alors on danse”:

Show Buttons
Hide Buttons