Shade ironico e sentimentale nel video del nuovo singolo “Amore a prima insta”

È online il video di “Amore a prima insta”, il nuovo singolo di Shade, rapper che la scorsa estate ha dominato le classifiche con la hit “Bene ma non benissimo”.

Amore a prima insta” è un tormentone autoironico e semiserio molto ben riuscito in perfetto stile “Shade” capace di rappare con una tecnica perfetta sulla musica leggera. Il video, diretto da Fabrizio Conte, inizia con il cameo d’eccezione di Francesco Mandelli nei panni del celebre “Ruggero De Ceglie” e racconta in modo ironico la rincorsa di Shade per inseguire la ragazza dei suoi sogni che in quanto insta-star, però, neanche lo vede. Così il rapper le prova tutte: chiama in suo aiuto una banda, una squadra di football, cheerleaders, degli sbandieratori. Qualsiasi cosa pur di ottenere l’attenzione di questa ragazza inarrivabile. Una sorta di serenata 2.0 in un’atmosfera in pieno stile high school americana.

In attesa di ricevere il prossimo 5 giugno a Verona il Premio per Il Doppio Platino dei singoli ai Wind Music Awards, Shade il 9 giugno condurrà lo Slimefest 2018 a Mirabilandia e ha esordito come attore nel film contro il bullismo “Bene, ma non benissimo” il film di Viva Productions, realizzato in collaborazione con Film Commission Torino-Piemonte, che vede l’esordio alla regia di Francesco Mandelli.

Guarda il video di Shade “Amore a prima insta”:

 

Show Buttons
Hide Buttons