Scarlett Johansson innamorata sul red carpet di “Avengers: Infinity War”

Hollywood ieri sera si è data appuntamento a El Capitan Theatre per la prima mondiale di Avengers: Infinity War. Un film molto atteso dai fan del fumetto, annunciato come l’apoteosi dell’universo Marvell.

Tutti i riflettori sul red carpet erano puntati sui quindici supereroi, cioè buona parte del cast del film: tra questi c’era Scarlett Johansson, che interpreta Vedova Nera, più bella che mai.

L’attrice di “Match Point” era accompagnata dalla sua nuova fiamma, Colin Jost. La coppia aveva già fatto un’apparizione pubblica al gala dell’American Museum of Natural History di New York lo scorso 30 novembre.

Per la prima del film Scarlett Johansson è apparsa sublime, con i capelli corti e un lungo abito d’argento ricamato senza spalline firmato Erdem. Il vestito, che le cingeva la vita, sottolineava perfettamente la sua silhouette e il generoso décolleté. L’attrice 32enne per il suo outfit aveva scelto come accessori un paio di sandali neri e un girocollo d’argento.

Scarlett Johansson Avengers: Infinity War

Colin Jost, il bel 35enne al suo fianco, è una vera superstar della televisione americana, visto che fa parte del Saturday Night Live ed è stato nominato quasi dieci volte agli Emmy Awards.

Scarlett Johansson ha una figlia, Rose Dorothy di due anni e mezzo, nata dal matrimonio con il giornalista francese Romain Dauriac, da cui si è separata nel 2016.

di Redazione Zoom Magazine (photo credits Instagram)

Show Buttons
Hide Buttons