Scanu, 10 anni di carriera: il cinque ottobre il nuovo cd “Dieci”

Il prossimo 5 ottobre uscirà nei negozi e sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali “Dieci“, il nuovo album di Valerio Scanu.

In questo album, ho voluto affidarmi completamente a giovani e grandi autori. Volevo fare la mia musica ma con il loro punto di vista, ho preannunciato semplicemente che sarebbe stato l’album per i miei dieci anni di carriera – racconta Scanu – Desideravo si sentissero liberi di esprimersi e raccontarmi, senza vincoli, congetture, stereotipi o accordi editoriali. Ho sempre fatto il tifo per la serietà, per l’umiltà, per l’impegno, per il talento, per la musica di qualità“.

 

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Abbiamo una data … indovinate un po’ !?! #dieci #10 #x #newalbum #valerioscanu #comingsoon #staytuned #natyloveyou

A post shared by VALERIO SCANU OFFICIAL (@valerio_scanu) on

Un album che parla d’amore. L’amore ha tante forme differenti, tanti volti, talmente tante sfaccettature che la nostra fantasia non basterebbe a immaginarle tutte.
Non è soltanto quel sentimento che ci lega ad un’altra persona, è qualcosa di più. É un’attitudine da cui scaturisce la nostra visione del mondo, il modo con cui ci rapportiamo con noi stessi e con tutto ciò che ci circonda.

Come ogni anno, Valerio Scanu è al lavoro per preparare “A Christmas Carol“, il consueto concerto natalizio. L’appuntamento è per sabato 15 dicembre, ore 21.00, all’Auditorium Parco della Musica di Roma.

(photo credit © Fabrizio Cestari)

Show Buttons
Hide Buttons