Salvamamme: in arrivo a Roma dieci Befane Vip per famiglie e ragazzi speciali

Quest’anno la Befana di Salvamamme, CRI Roma e C.E.M. (Centro Educazione Motoria) sarà un evento ricco di emozioni che regalerà alle mamme e i loro bambini e ragazzi speciali momenti di musica, danza e umorismo e tanti doni che verranno distribuiti da Guido Aggiusta-giocattoli e da un effervescente gruppo di “Befane Vip”: Patrizia Mirigliani, Cinzia Leone, Milena Miconi, Vira Carbone, Marina Crialesi, Flavia Vento, Elena Russo, Myriam Fecchi, Barbara Bacci, Francesca Ceci, Karin Proia e Giada Benedetti arriveranno a “cavallo” di una moto guidata dai centauri dell’Associazione Motociclisti delle Forze dell’Ordine con tanto di calza lunga 10 mt, realizzata dalla stilista Annalisa Di Pie.

Il tutto condito dalla simpatia e l’allegria di Vincenzo Bocciarelli che affiancherà Grazia Passeri, Presidente di Salvamamme, Debora Diodati, Presidente della Croce Rossa di Roma e Maria Concetta Cidoni, Presidente dell’Associazione Genitori del CEM (Centro di Educazione Motoria) anche nella consegna di riconoscimenti ai volontari che hanno sostenuto le attività dell’associazione.

L’appuntamento con l’iniziativa, arricchita dalle performance canore di Giuseppe Salsetta, le coreografie di Giada Somerzani e l’umorismo del comico romano Dani Bra, è per domani, 4 gennaio, alle ore 10.30 al Teatro Solferino (sede CRI – Via B. Ramazzini, 31).

Concluderà l’evento un pranzo all’insegna del grand gourmet a cura dello chef Bruno Brunori. L’evento è realizzato grazie al sostegno dell’Associazione Tutti taxi per amore e al contributo della Regione Lazio.

Loading...
Show Buttons
Hide Buttons