Rosario Dawson sexy per i suoi 39 anni: l’attrice festeggia… nuda

Per festeggiare il suo 39esimo compleanno, Rosario Dawson ha fatto una piccola sorpresa ai suoi fan posando… completamente nuda! Un’occasione per mostrare come sia ancora bella e sexy con un altro anno in più.

La star di Sette anime ha pubblicato sul suo account Instagram un video e una foto di lei nuda e in uno di essi è possibile vedere anche il fondoschiena. Nella didascalia l’attrice ha scritto: “Buon compleanno a me… 39 anni e mi sento bene“. Così bene che l’attrice ha deciso che per il suo compleanno doveva mostrare il suo bellissimo corpo.

 

Reflections on not letting gravity bring me down…

Un post condiviso da rosariodawson (@rosariodawson) in data:

Rosario Dawson è stata fin da subito una grande sostenitrice del movimento femminile #MeToo e lo scorso gennaio ha chiarito quanto sia importante per lei questa battaglia. L’attrice ha infatti confessato di essere stata stuprata e molestata da un parente quando era solo una bambina: “Il mondo è così fin da quando ero piccola” ha confidato a Morado Lens.

Loading...
 

Happy birthday suit to me… 39 & feelin’ fine…

Un post condiviso da rosariodawson (@rosariodawson) in data:

Dawson fa parte del consiglio di amministrazione del V-Day, che si celebra ogni 14 febbraio per combattere la violenza sulle donne.

di Redazione Zoom Magazine (photo credits Instagram)

Show Buttons
Hide Buttons