Ritorno sul palco per Céline Dion: eccola al concerto di Las Vegas (VIDEO)

Due mesi dopo aver cancellato una serie di spettacoli per sottoporsi a un intervento chirurgico, Céline Dion ieri sera è tornata sul palco del Coloseeum del Caesars Palace di Las Vegas (LEGGI ANCHE: Céline Dion non sta bene, annullati i suoi prossimi concerti).

La vincitrice del Grammy ha iniziato la serata rivolgendosi all’intera sala dove ha ricevuto una standing ovation.

E’ passato un po’ di tempo da quando sono salita l’ultima volta su un palco, ho avuto un piccolo problema di salute. Ma devo dirvelo, sono estremamente felice di essere tornata. Il palcoscenico è un po’ come la mia seconda casa e devo ammettere che riesco a malapena a stare in piedi stasera perché sono un po’ nervosa”.

 

Non importa da quanto tempo fai spettacolo” ha continuato. “Ogni volta che Sali su un palco sei nervoso e io ho le farfalle stasera. Ti chiedi se la gente verrà ancora, si chiederanno se stasera è annullato il concerto, se resteranno a casa, non bisogna dare nulla per scontato. Ci sono così tanti spettacoli da vedere a Las Vegas e vi sono davvero grata“.

Non tutti hanno il privilegio di fare ciò che amano nella vita, quindi grazie per il privilegio” ha aggiunto.

Céline Dion ha iniziato il concerto cantando “I Surrender” proseguendo poi con la sua nuova canzone “Ashes“, inclusa nella colonna sonora del film “Deadpool 2”, in questi giorni al cinema (LEGGI ANCHE: Ashes: ecco il nuovo singolo di Céline Dion).

 

L’attore protagonista di questo film è un attore canadese fantastico e divertente – ha detto – E’ stato Ryan Reynolds a mandarmi questa canzone.

Non ho saputo resistere. Volevo registrare questa canzone e l’ho fatto” ha aggiunto “E sono felice di cantarla per la prima volta.

Lo scorso marzo l’interprete di “My heart will go on” aveva pubblicato sui suoi social un messaggio preoccupante: “Da più di un anno Céline soffre di un disturbo nell’orecchio medio noto come disfunzione tubarica che causa irregolarità nell’udito e rende estremamente difficile cantare”-

Non vedevo l’ora di fare di nuovo i miei spettacoli“ aveva scritto. Ed eccola di nuovo sul palco!

 

di Redazione Zoom Magazine (photo credits Instagram)

Show Buttons
Hide Buttons