Morante e Papaleo protagonisti al cinema con “Bob & Marys – Criminali a domicilio” (TRAILER)

Dal prossimo 5 aprile nelle sale cinematografiche “Bob & Marys – Criminali a domicilio“, la divertente commedia ispirata a una storia vera diretta da Francesco Prisco.

BOB & MARYS - CRIMINALI A DOMICILIORoberto (Rocco Papaleo) e Marisa (Laura Morante) sono una coppia che conduce una vita priva di sussulti: istruttore di scuola guida lui e operatrice volontaria lei, vivono in un equilibrio di grigia abitudine.

Fino a quando una notte, dei criminali spietati si introducono in casa loro e la riempiono di pacchi dal contenuto misterioso, ma sicuramente illegale. “Accùppatura”, è questo il nome della pratica criminale che costringe la coppia a custodire in casa merce illecita, senza possibilità alcuna di denunciare e, soprattutto, col serio rischio di passare un guaio con la legge.

Pian piano, sotto scacco dei malviventi e con gli sguardi indiscreti del vicinato da eludere,Roberto e Marisa, invece di soccombere, ritrovano l’energia ribelle e fantasiosa di quando erano ragazzi e la voglia di reagire al sopruso a tempo di Rock and Roll…

Nel cast del film, distribuito da VIDEA, anche Simona Tabasco, Andrea Di Maria, Francesco Di Leva, Enzo Salomone, Antonino Iuorio, Massimiliano Gallo, Gianni Ferreri e Giovanni Esposito.

di Redazione Zoom Magazine

Guarda il trailer di “Bob & Marys – Criminali a domicilio”:

 

Show Buttons
Hide Buttons