Misfit: l’ultima fragranza misteriosa e carnale di Arquiste

ARQUISTE, brand di fragranze dall’eleganza inestimabile, lancia Misfit, la sua ultima creazione misteriosa e carnale a base di patchouli: una vorticosa danza dei sensi.

Misfit è simbolo di una contro-cultura olfattiva che, unendo la lavanda francese, ambra muschiata e balsami esotici racconta l’idea che le cose vanno fuori moda per poi tornare di moda.

Carlos Huber, direttore creativo del brand nel descrivere Misfit afferma che la fragranza racconta “le tendenze che escono dal centro della scena per defluire ai margini della società e poi farvi ritorno. Sul rendere di nuovo attraente ciò che aveva perso interesse. Il concetto è di non seguire un trend, ma restarne fuori e affermare l’eleganza del patchouli a modo nostro.”

Misfit ArquisteNote di testa: Bergamotto calabrese, semi di carota, radice di angelica, lavanda francese.
Note di cuore: Rosa bulgara, assoluto di semi di ambretta, Akigalawood™, benzoino.
Note di fondo: Patchouli (esclusiva combinazione di due essenze frazionate),
labdano spagnolo, assoluto di fava tonka del Venezuela, balsamo di tolu.

Misfit, creata in collaborazione con Rodrigo Flores-Roux, è un’essenza ambrata, calda e voluttuosa: le note esclusive di un patchouli ottenuto dalla combinazione di due essenze frazionate si sposano all’essenza di bergamotto calabrese, semi di carota, radice di angelica e lavanda francese e si definisce con note di cuore a base di rosa bulgara e assoluto di ambretta.

Misfit si aggiunge alla sofisticata collezione di ARQUISTE che riporta alla memoria le esperienze olfattive del passato. Ci sono molte storie che possono essere raccontate con i profumi e ci sono molti modi per farlo. Quelle di ARQUISTE non sono storie di fantasia ma momenti con precisi riferimenti reali. Ogni creazione, infatti, è frutto di una meticolosa ricerca storica che impiega fonti autentiche e che richiama alla memoria l’esperienza olfattiva di un particolare momento e luogo, permettendo di creare un’immagine nella mente di chi li indossa, un ricordo, di sbloccare rivelazioni personali e di rivivere la storia in modo più intimo perché un profumo è una capsula del tempo in grado di svelare chi sei, il tuo carattere e il tuo stato d’animo attuale.

Loading...
Show Buttons
Hide Buttons