Hugh Grant di nuovo papà. È arrivato il quinto figlio

Di questo passo Hugh Grant sarà in grado di schierare una vera squadra di calcio! Il 57enne attore inglese, infatti, è diventato di recente papà per la quinta volta.

Ancora un mistero la data di nascita e il sesso del bambino, il terzo con la sua attuale compagna Anna Eberstein. A lanciare lo scoop ci ha pensato la sua ex fidanzata, l’attrice Elizabeth Hurley, durante la trasmissione Watch What Happens Live, sul canale americano Bravo: “Hugh Grant è un padre fantastico. Peraltro gli è appena nato il quinto figlio. Ne ha cinque e li ha avuti tutti dopo il suo 50esimo compleanno“.

La gravidanza di Anna Eberstein era stata confermata da sua madre al quotidiano svedese Aftonbladet lo scorso gennaio: “Sono molto felice di avere un nuovo nipote, accadrà molto presto.” Anna Eberstein, che nel 2011 ha avuto per molto tempo una relazione segreta con Hugh Grant, ha mostrato il suo pancione sul red carpet dei Bafta Awards lo scorso febbraio.

Hugh Grant ha sperimentato per la prima volta la paternità con la nascita di sua figlia Tabitha nel settembre 2011, frutto di una breve relazione con l’attrice cinese Tinglan Hong, che lo ha reso padre anche di un ragazzo, Félix, nato nel dicembre 2012. Tre mesi prima, però, nel settembre 2012, la star di “Quattro matrimoni e un funerale” aveva dato il benvenuto ad un altro figlio, John Mungo, il primo avuto con Anna Eberstein. La coppia ha avuto una bambina nel dicembre 2015 ma fino ad oggi sono riusciti a mantenere il suo nome segreto.

di Redazione Zoom Magazine (photo credits Instagram)

Show Buttons
Hide Buttons