Heidi Klum posa in lingerie a 44 anni: la gallery mozzafiato

Heidi Klum è troppo vecchia per indossare lingerie? La modella tedesca di 44 anni condivide regolarmente delle foto seminuda sul suo profilo Instagram, mostrando una silhouette da sogno.

In un’intervista con Ellen Degeneres, la top model ha detto che non smetterà finché si sentirà bene nel suo corpo. Heidi Klum spiega: “A volte le persone dicono “hai 44 anni, quasi 45 anni. Perché non passi il testimone ad altre?” Ma penso che ci siano molte donne della mia età, di 50, 60, 70 anni. Abbiamo una data di scadenza? Non possiamo più sentirci sexy? Io mi sento sexy.

Heidi Klum lingerie 44 anni

In un’intervista a PeopleStyle la modella ha confessato che la lingerie le ha permesso di sentirsi bene nel suo corpo: “Ho lavorato con uno dei più grandi marchi di lingerie per dieci anni, così ho avuto la fortuna di avere accesso ad alcuni pezzi fantastici. Devo dire che mia madre mi ha sempre spinto a indossare biancheria intima bella. Penso sia grazie alla lingerie che mi sento completamente libera”.

Loading...

Heidi Klum posa in lingerie

Pochi giorni fa l’ex angelo di Victoria’s Secret ha pubblicato le foto della sua nuova collezione di lingerie Intimates… E il risultato è, ovviamente, assolutamente mozzafiato.

di Redazione Zoom Magazine (photo credits Instagram)

Show Buttons
Hide Buttons