“Gran Galà Cinema & Industria” incendia il red carpet di Venezia76

Grande successo per il Gran Galà Cinema e Industria organizzato da Tiziano Cavaliere per Bros Group Italia sulla Terrazza Biennale di Venezia76. Uno degli eventi più glamour della laguna che come di consueto ha dato risalto ad alcune opere in uscita e alle industrie italiane che supportano il reparto cinematografico.

Nella cena di gala, curata dallo chef stellato Tino Vettorello e condotta da Max Brigante, voce storica di Radio 105, gli ospiti hanno potuto assistere al nuovo spot di Profumi Atkinsons 1799, main sponsor dell’evento con I Coloniali. Tra questi l’attore Ronn Moss, indimenticabile Ridge della soap “Beautiful”, presente alla serata per mostrare il pitch del film “Surprise Trip” che lo vedrà protagonista affiancato da Mayra Pietrocola, con le riprese che partiranno a maggio 2020. Premiato Roberto Farnesi, come protagonista della serie tv di Rai1 “Paradiso Delle Signore”, mentre Sergio Muniz, ha mostrato le prime immagini del film “Alessandra” di Pasquale Falcone, alla presenza del regista e del resto del cast composto da Sara Zanier ed Eleonora Facchini.

Presenti tra gli altri Juliana Moreira con Edoardo Stoppa, Pietro Genuardi, Sofia Taglioni, Devin Devasquez, Piero Cardano, Giorgio Manetti. Riconoscimenti anche per Petrelli Uomo, I Coloniali, Otto&Mezzo Cashemere, Baglioni Hotel Luna Venice, Catalani Editore, Yuri Pastore – Florida Loano, Pragma Film, Devronn Films, I Charger, Arpege Opera By Marco Todaro, Ats Advance Training System, CS Consulting, Club Moritzino, Hotel Ca Zane Martin.

Guarda le immagini della serata:

Ronn Moss e Devin Devasquez
CS Consoulting
Fabiano Di Buonnato
 
 
 
 
Giacomo Catalani
Johnny Depp
Max Brigante e Diana Pablo
Mayra Pietrocola
OTTO&MEZZO Cashmere
 
Piero Cardano e Sofia Taglioni
Pietro Genuardi
Pragma Film
Yuri Pastore

Loading...
Show Buttons
Hide Buttons