Buon Compleanno Céline Dion! I fan festeggiano i 50 anni della cantante (VIDEO)

Negli anni Ottanta il mondo della musica scopriva Céline Dion, una ragazzina di 13 anni con una grande voce.

Oggi la cantante di “My heart will go on” compie 50 anni e, per festeggiare questo giorno speciale, lo staff della cantante del Québec ha condiviso sul suo profilo Facebook un video corredato da una didascalia dove si legge: “Dalla sua prima canzone scritta per sua madre e suo fratello, fino ad oggi, ricordiamo alcuni dei momenti più preziosi della vita personale e professionale di Céline“, invitando i fan a lasciare un commento per augurare un buon compleanno alla loro beniamina.

 

Stesso invito sul profilo Instagram, con uno scatto di Céline bambina: capelli lunghi, vestita con un abito bianco e sorridente, la cantante non aveva ancora nulla della star che è oggi, eppure già bruciava in lei il sacro fuoco dell’arte.

Speriamo che i messaggi dei suoi fan rallegrino la star. Pochi giorni fa Céline aveva annunciato di essere stata costretta a cancellare i suoi prossimi concerti a causa di un “disturbo nell’orecchio medio” che le impediva di cantare e che doveva subire un intervento chirurgico (LEGGI ANCHE: Céline Dion non sta bene, annullati i suoi prossimi concerti).

Un giorno speciale che la cantante desiderava festeggiare sul palco insieme ai suoi fan. Sicuramente la festa è solo rimandata… buon compleanno Céline!

di Redazione Zoom Magazine (photo credits Instagram)

Show Buttons
Hide Buttons