Zoom Magazine
Crudelia trailer
CINEMA NEWS e ANTEPRIME PRIMO PIANO

“Crudelia”: il nuovo trailer del film Disney con Emma Stone ed Emma Thompson

Oggi è stato rilasciato il nuovo trailer del lungometraggio Disney live action Crudelia, interpretato dai due Premi Oscar® Emma Stone ed Emma Thompson. Diretto da Craig Gillespie, il film arriverà il 28 maggio in contemporanea nelle sale cinematografiche italiane (salvo disponibilità dei cinema) e su Disney+ con Accesso VIP.

Crudelia racconta gli esordi di una delle antagoniste più celebri del mondo del cinema: la leggendaria Cruella de Vil (Crudelia De Mon) interpretata da Emma Stone. Il film è diretto da Craig Gillespie (Tonya), da una sceneggiatura di Dana Fox e Tony McNamara e da un soggetto di Aline Brosh McKenna e Kelly Marcel & Steve Zissis. Il film è prodotto da Andrew Gunn (Quel pazzo venerdì), Marc Platt (Il ritorno di Mary Poppins) e Kristin Burr (Ritorno al Bosco dei 100 Acri), mentre Emma Stone, Michelle Wright, Jared LeBoff e Glenn Close sono i produttori esecutivi. La costumista due volte vincitrice del premio Oscar® Jenny Beavan (Mad Max: Fury RoadCamera con vista) ha creato gli affascinanti e fantasiosi costumi.

La trama

Ambientato durante la rivoluzione punk rock nella Londra degli anni Settanta, Crudelia segue le vicende di una giovane truffatrice di nome Estella, una ragazza intelligente e creativa determinata a farsi un nome con le sue creazioni. Fa amicizia con una coppia di giovani ladri che apprezzano la sua inclinazione alla cattiveria e insieme riescono a costruirsi una vita per le strade di Londra. Un giorno, il talento di Estella per la moda cattura l’attenzione della Baronessa von Hellman, una leggenda della moda incredibilmente chic e terribilmente raffinata, interpretata dall’attrice due volte premio Oscar® Emma Thompson (Casa Howard, Ragione e sentimento). Ma la loro relazione mette in moto una serie di eventi e rivelazioni che portano Estella ad abbracciare il suo lato malvagio e a diventare la prorompente e vendicativa Cruella.

Guarda il trailer:

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.