Mario Ermito: “Sono un ribelle rispettoso del giusto”

Che momento è della vita? Bellissimo. Sono felice nel vedere i frutti del duro lavoro e dei sacrifici. Riconosco la tenacia e la caparbietà che ho avuto. Io ho sempre creduto in me, ho insistito anche quando gli altri mi snobbavano. Hai detto: Il primo film visto insieme a papà è stato Per un pugno […]