A RomaFashion White 2018 brilla la stella di Roberta Morise

Grande successo per la XII^ edizione di RomaFashion White, la kermesse dedicata all’Alta Moda Sposa, ideata da Antonio Falanga organizzata con Grazia Marino, motori portanti di quel polo della moda che è Spazio Margutta che con le sue produzioni di eventi moda, la promozione dei nuovi creativi della moda italiana ed internazionale, è diventata punto di riferimento del settore a Roma.

La manifestazione, che sin dalla sua prima edizione prende vita nella Chiesa Episcopale di San Paolo Entro Le Mura, anche quest’anno si è avvalsa, per la conduzione della serata della giornalista Cinzia Malvini. Nella splendida navata della Chiesa si sono potute ammirare cinque quadri moda, che nelle loro esclusività hanno offerto al numerosissimo pubblico intervento, una visione completa di quanto sia unico il vero ‘made in Italy’.

Come ogni anno nel corso dell’evento è stato conferito ai principali protagonisti del sistema moda italiano il Premio RomaFashion”L’iniziativa ideata nel 2002 da Antonio Falanga intende rendere omaggio all’impegno di chi promuove e opera con competenza, nei diversi ambiti professionali del fashion system.

I professionisti della Moda premiati nell’Edizione 2018 sono stati: per la Sezione Editoria il Direttore del Magazine “White Sposa” Rita Rabassi; per la Sezione Fotografia Gianmarco Chieregato; per la Sezione Art Director Clara Tosi Pamphili; per la Sezione Giornalismo Antonella Armentano TGR Lazio; per la Sezione Fashion Testimonial Enrica Pintore; per la Sezione Wedding Planner Stefania Marchetti ed infine Premio alla CarrieraBarbara Bertocci Piero Iacomoni titolari del Brand Monnalisa.

Per la Sezione Moda in TV è stata premiata Roberta Morise. Di sicuro una grande soddisfazione e un riconoscimento per la conduttrice di origini calabresi che attualmente affianca Giancarlo Magalli nella conduzione de “I Fatti Vostri” su Rai2.

Loading...
Show Buttons
Hide Buttons