Gianluca Mech sbarca a “Casa Sanremo” per svelare “I segreti delle piante per una voce sempre giovane”

Prove canore, interviste e sforzi eccessivi possono essere fatali per le corde vocali ma i cantanti in gara al prossimo Festival di Sanremo non possono correre il rischio di compromettere le loro esibizioni. Lo stress e l’ansia da performance, poi, non aiutano, e infiammazioni e raucedine sono sempre in agguato.

Quali consigli devono seguire, quindi, gli artisti per mantenere la voce in salute e conservare un’ugola d’oro?

A rispondere a queste, e tante altre curiosità, ci penserà un attesissimo incontro intitolato “I segreti delle piante  per una voce sempre giovane” che si terrà martedì 4 febbraio, alle ore 15 presso il PalaFiori di Sanremo, nell’ambito della tredicesima edizione di Casa Sanremo (LEGGI ANCHE: Al via la XIII edizione di Casa Sanremo in partnership con Rai) e che vedrà protagonista il guru delle diete Gianluca Mech,  Accanto all’imprenditore di Tisanoreica, ci saranno Roberta Capua, sua partner nel programma del day time domenicale di La7, “L’ingrediente perfetto” e Claudio Guerrini, speaker di RDS nonché conduttore televisivo.

Tornare a Sanremo, durante i giorni del Festival della canzone italiana, per me è sempre una grande emozione- dichiara Gianluca Mech, aggiungendo – Quest’anno, però, lo è ancora di più visto che sono onorato di questa nuova collaborazione con ‘Casa Sanremo’ e di questo evento che mi permetterà di offrire, specialmente a chi salirà sul palco dell’Ariston, preziosi consigli su come preservare e curare la propria voce, avvalendosi di specifici rimedi naturali”.

Contemporaneamente al suo impegno nella Città dei fiori, Gianluca Mech continua a ottenere ascolti positivi nel cast dei programmi di Rete4 “Ricette all’italiana” e di La7 “L’ingrediente perfetto“. Il suo ultimo libro, “La pubblicità è un gioco“, edito da Cairo Editore. è un grande successo editoriale.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Show Buttons
Hide Buttons