Dalle co-conduttrici Barbara Palombelli e Beatrice Vezi passando per la super ospite Alessandra Amoroso e le cantanti in gara Malika Ayane e Noemi.
Ecco le mie pagelle dei look migliori che abbiamo visto sfilare sul palco dell’Ariston nel corso della quarta serata del Festival di Sanremo 2021.
Il direttore d’orchestra Beatrice Vezi sul palco dell’Ariston mostra tutta la sua femminilità. Un abito bustier di Giorgio Armani magenta, impreziosito da ricami.
E per il secondo cambio, Beatrice Vezi ha scelto un lungo vestito color oro sempre Armani. Ad arricchirlo, ricami in cristalli blu e gioielli Bulgari. Femminilità!
Per il debutto come co-conduttrice del festival, Barbara Palombelli ha scelto un tailleur bianco candido, realizzato da Giorgio Armani, e un gioiello minimal. Un look che rispecchia la sua personalità. Classe!
Per la quarta serata, Noemi ha scelto un look glamour e sofisticato che ha esaltato al meglio la sua incredibile forma fisica. L’abito scintillante indossato é uno di quelli da grande serata firmato Dolce&Gabbana che ha lasciato tutti senza parole. Elegante!
Tuta total white by re Giorgio Armani con mantella monospalla a frange di perle e cristalli: Malika Ayane sembra non sbagliare un outfit in questo Sanremo! Con quei capelli biondo platino raccolti, poi, ha ricordato molto la super star Lady Gaga. Promossa anche stasera!
Alessandra Amoroso splendida in Dolce&Gabbana. La super ospite indossa un mini abito in pizzo argento impreziosito da perle e pietre con minigonna in piume che quest’anno sono super alla moda! Gran voce e gran look!
Un altro outfit rosso per Veronica e Dario dei “La Rappresentante di Lista”. Lei in un lungo chiffon rosso e lui in candy, abiti firmati da Pierpaolo Piccioli per Valentino. Rosso scaramantico!
Vi aspetto domani con le pagelle sui look migliori della serata conclusiva del 71esimo Festival della canzone italiana!