Michael Lukes rifà “Leave A Light On” di Tom Walker. Da oggi online il video

Dopo il grande successo del suo singolo di esordio “Infiniti noi” (LEGGI ANCHE: “Infiniti noi”, Michael Lukes: “Il mio è un messaggio di speranza”), da oggi è disponibile su tutte le piattaforme digitali e nella versione video su Youtube “Leave A Light On“, la nuova cover dell’artista Michael Lukes.

L’idea di rivisitare il brano, che ricalca il testo dell’autore Tom Walker in una versione semi acustica, alternata tra chitarra acustica, pad e rullante, è nata dalla creatività di Michael Lukes e Riccardo Ricci, fedele collaboratore e chitarrista con cui il cantante italo-british condivide il suo progetto musicale.

Leave A Light On

Il testo contiene un messaggio importante: c’è un amico che ha bisogno di aiuto, perché non riesce a liberarsi da una dipendenza. Potrà trovare una via d’uscita attraverso la vicinanza che si esprimerà, in modo concreto, tramite l’ascolto e il coraggio – spiega Michael Lukes –. La profondità di queste strofe mi ha indotto a riproporre ‘Leave a light on’ e ho voluto amplificare ulteriormente il messaggio di Tom Walker: tutte le persone che hanno alcune problematiche, che si tratti di dipendenze o di momenti di grande difficoltà, possono avere una luce che li guiderà per risolvere la propria situazione”.

La cover è stata prodotta e arrangiata da Casa Musica (Giorgio Amendolara, Riccardo Ricci, Michael Lukes).

Guarda il video “Leave A Light On” di Michael Lukes:

Loading...
Show Buttons
Hide Buttons