“La Tata” torna in tv? Una foto sembra confermare l’ipotesi

Sembra non esaurirsi mai l’operazione nostalgia del nuovo millennio per le serie tv degli anni ’80 e ’90 .

I casi più celebri degli ultimi mesi? “Will & Grace”, tornati in tv nell’autunno del 2017 con una nuova stagione (a distanza di 11 anni dall’ultima) e “Pappa e Ciccia”, pronto ad andare in onda il prossimo 27 marzo.

Chissà se ci sarà spazio anche per “La Tata”, una delle serie tv più amate degli anni Novanta? A quanto pare sembra proprio di sì.

L’attrice Fran Drescher, protagonista indiscussa nonché produttrice de “La Tata”, nelle scorse ore ha pubblicato uno scatto sul suo profilo Instagram che la ritrae al fianco di sceneggiatore e produttori del telefilm che l’ha fatta conoscere in tutto il mondo.

Partito immediatamente il tam tam dei fan su Instagram, curiosi di saperne molto di più.

 

Nanny writer producer Lunch reunion in nyc. Can u feel the love? ❤️

Un post condiviso da Fran Drescher (@officialfrandrescher) in data:

Nello scorso dicembre in un’intervista a Closer Weekly, Fran Drescher ha dichiarato che non le dispiacerebbe vedere tornare in tv i personaggi che tanto successo hanno avuto negli anni ’90: “Per quanto mi riguarda, se qualcuno vuole fare un reboot sono aperta all’idea. Ma se nessuno è interessato, sto lavorando allo sviluppo di un progetto diverso.

Fran Drescher, quindi, in quell’occasione ha parlato di un reboot: la serie ricomincerebbe da capo, con nuovi attori e nuove storie e magari i vecchi interpreti in qualche cameo.

Chissà se c’è una novità a cambiare le carte in tavola?

di Redazione Zoom Magazine (photo credits Instagram)

Guarda una scena tratta dal telefilm “La Tata”:

 

Loading...
Show Buttons
Hide Buttons