Zoom Magazine
lady gaga
BEAUTY

Haus beauty: Lady Gaga lancia una linea makeup tutta sua

L’incredibile energia di Lady Gaga sembra non avere freni. Dopo un 2018 scintillante con la sua prova d’attrice in “A Star is Born” (LEGGI LA RECENSIONE: Lady Gaga e Bradley Cooper, due cuori e un solo amore: la musica), che le ha regalato la candidatura come miglior attrice ai recenti Golden Glob, la cantante si cimenta nella creazione di una linea di prodotti makeup.

Lady Gaga è un’icona di stile e in fatto di makeup ha sempre stupito con i suoi look pazzeschi e innovativi. Non sorprende quindi che la cantante abbia deciso di dare vita ad una linea beauty firmata da lei. Non è la prima stella ad intraprendere questo percorso: prima di lei anche Jennifer Lopez con la sua “Inglot” e Rihanna con il celebre “Fenty beauty”.

lady gaga

La linea makeup firmata Lady Gaga si chiamerà “Haus beauty” e il sito del marchio è già online.

Haus beauty ha già un proprio sito ma i prodotti ancora non sono disponibili. Lady Gaga ha parlato però di una linea completa, composta da prodotti per la base e altri prodotti come ombretti, matite e set per sopracciglia. Interessante è immaginarne il pack, dato che la cantante americana è sicuramente celebre anche per i suoi gusti eccentrici e unici. 

lady gagaLady Gaga non è certo nuova nel mondo del makeup. Amatissima la sua collaborazione con Mac cosmetics con la quale lanciò un lipstick della linea viva glam dalla tonalità rosso fuoco. 

Lady Gaga si è lasciata alle spalle un anno di successi, coronamento di una carriera incredibile. La sua interpretazione nel film A Star is born al fianco di Breadley Cooper ha ipnotizzato il pubblico, tanto che il loro duetto Shallow ha conquistato il Golden Globe come miglior canzone originale. La cantante, inoltre, il 28 dicembre ha dato inizio al tour “Enigma” in America, un residency che si concluderà il 9 novembre 2019, con ben 32 date.

Per stare al passo con le novità del futuro ‘brand makeu’p firmato Lady Gaga, basta visitare il sito hausbeauty.com ed iscriversi alla newsletter per ricevere in anteprima notizie sull’uscita del marchio.

(photo credit Instagram)