Dopo il successo dello scorso anno, fino al 30 novembre al Teatro Belli di Roma torna in scena Elisa Di Eusanio con il suo “Club27“.
Attrice di grande successo, tra le protagoniste della fortunata serie “Doc – Nelle tue mani“, torna con questo evento di musica live e prosa in cui omaggia alcuni degli artisti musicali che sono deceduti a 27 anni e che hanno lasciato una traccia indelebile nel panorama musicale e non solo.
Robert Jhonson, Janis Joplin, Kurt Cobain, Amy Winehouse, Jimi Hendrix e Jim Morrison sono alcuni degli artisti che, attraverso il loro ricordo, condurranno gli spettatori in un viaggio molto profondo, pieno di emozioni intense come intense sono state le opere e le brevi vite di questi artisti.

Il loro dolore, la loro insaziabile fame d’amore, l’inadeguatezza, le insanabili fragilità ci aiuteranno a riflettere e a capire come siamo tutti interconnessi in fondo in quell’assurdo e al contempo stupefacente viaggio che è la vita e chissà se canzone dopo canzone e emozione dopo emozione non usciremo dalla sala paradossalmente liberati e maggiormente connessi con quella zona di noi più delicata e fragile di cui troppo spesso ci dimentichiamo ma che necessita di tanta cura.
Insieme a Simone Lemmo ha commentato i temi che compongono lo spettacolo, il suo rapporto con i genitori, il perdono, la morte e tanto altro.