Una serata-evento tra danza, musica e alta cucina per celebrare la regina degli eventi
Un compleanno spettacolare per Carmen Carfora, imprenditrice di successo e volto noto nel panorama degli eventi nazionali e internazionali. Venerdì 16 giugno, la fondatrice – insieme al marito Salvatore Iaderosa – del celebre Sun’s Royal Park, ha sorpreso oltre 100 ospiti selezionatissimi con una festa unica nel suo genere.

Omaggio a Raffaella Carrà: Carmen sul palco con il corpo di ballo di Andrea Tarantino
A rendere indimenticabile la serata, una performance travolgente ispirata a Raffaella Carrà, in cui la stessa Carfora si è esibita sul palco affiancata dal corpo di ballo diretto dal coreografo Andrea Tarantino. Un momento di grande energia che ha mostrato un lato inedito della manager, solitamente lontana dai riflettori.
Champagne, cucina stellata e musica internazionale
Immersi nell’atmosfera elegante e suggestiva del Sun’s Royal Park, gli ospiti hanno gustato un menù d’eccezione firmato dallo Chef Giuseppe Spina, tra fiumi di champagne e portate raffinate. La colonna sonora della serata è stata affidata alla band Daudia, direttamente da Los Angeles, insieme ad altri momenti musicali e spettacolari.

Il taglio della torta nella zona monumentale
La celebrazione si è conclusa con l’atteso taglio della torta nella zona monumentale della location, tra affetto e commozione. Carmen Carfora ha ringraziato amici e familiari, accorsi da ogni parte d’Italia e anche dall’estero, per una festa che resterà nel cuore di tutti i presenti.