Capodanno: tutto sul party organizzato da David e Victoria Beckham

Quando si tratta di festeggiare la fine dell’anno, David e Victoria Beckham sembrano davvero non badare a spese.

Come riportato da The Sun, infatti, la coppia ha programmato di spendere circa 33mila euro per organizzare un party per l’ultima notte del 2018. Una piccola fortuna che comprende il catering, che ammonta a circa 11.000 euro, più 5500 euro in bevande alcoliche, 4400 euro in fuochi d’artificio e la stessa somma per garantire la loro sicurezza durante la serata.

Per festeggiare l’arrivo del 2019 la coppia ha invitato circa 20 parenti, inclusi familiari e amici, nella loro tenuta di Cotswolds nella Contea di Gloucestershire. Una serata che promette di essere grandiosa e il cui tema è “indossa un vestito che stupisca tutti“.

In programma una cena spettacolare e i fuochi d’artificio che saranno il momento conclusivo della serata per celebrare il nuovo anno. “David e Victoria volevano fare qualcosa di divertente e diverso organizzando una festa intima a casa” ha detto un amico al The Sun. “Volevano stare insieme e mostrare al mondo che erano felici dopo alcuni mesi difficili“, ha sottolineato sempre la fonte.

Negli ultimi mesi tante le voci che volevano la famosa coppia sull’orlo della rottura, tra le dichiarazioni di David Beckham sulle difficoltà vissute durante il matrimonio e il tatuaggio dedicato a suo marito che Victoria Beckham ha rimosso col laser.

In una recente intervista con Vogue, la stilista non ha mancato di metterle a tacere: “Le persone hanno inventato cose sulla nostra relazione per vent’anni, quindi David e io siamo abituati a ignorare queste assurdità e continuiamo a vivere la nostra vita normalmente.

Loading...
Show Buttons
Hide Buttons