Apple TV+ ha rivelato le prime immagini di “Tú También lo Harías – Tacito accordo“, una nuova serie thriller in lingua spagnola prodotta da Legendary Television ed Espotlight Media. Il debutto della serie è fissato per il 30 ottobre, con i primi due episodi degli otto totali, seguiti da un rilascio settimanale fino all’11 dicembre.
Una trama avvincente con un cast stellare
Ambientata a Barcellona, “Tú También lo Harías – Tacito accordo” segue la vicenda di una rapina a mano armata su un autobus che termina con la morte di tre rapinatori. Due detective, che sono anche ex amanti, vengono incaricati di risolvere il caso, scontrandosi con le versioni contraddittorie dei sei testimoni. Il cast include attori di spicco come Ana Polvorosa (“Cable Girls”) e Michelle Jenner (“Berlin”), affiancati da Pablo Molinero (“The Plague”) e José Manuel Poga (“Money Heist”).
Un viaggio tra realtà e percezione
Il thriller si concentra sul delicato equilibrio tra verità e percezione, esplorando le dinamiche della giustizia e dei compromessi che le persone sono disposte a fare per proteggere la propria versione della verità. Creato da David Victori (“Sky Rojo”) e Jordi Vallejo (“The Innocent”), “Tú También lo Harías – Tacito accordo” è diretto dallo stesso Victori e prodotto da Anxo Rodriguez, insieme a Legendary Television e alla spagnola Espotlight.
Parte della crescente offerta di contenuti in lingua spagnola di Apple TV+
La serie si unisce al crescente catalogo di Apple TV+ dedicato alle produzioni in lingua spagnola. Tra le altre serie di successo disponibili sulla piattaforma ci sono “Acapulco”, vincitrice dell’Imagen Award, “Las Azules”, con la candidata all’Ariel Bárbara Mori, e “Tierra de Mujeres – Intrecci di vite”, con protagonista Eva Longoria.