Andrea Delogu torna con “La Porta Magica” su Rai2. Boom ai casting a RomaEst

Dopo il grande successo della prima edizione, La Porta Magica torna nel pomeriggio di Rai2 a partire dal 29 settembre. Il programma di emotainment condotto da Andrea Delogu racconta storie di vita, sogni e trasformazioni personali, portando in TV emozioni autentiche e sorprese inaspettate.

Nei giorni scorsi la conduttrice ha incontrato il pubblico al centro commerciale Romaest per i casting della seconda stagione. Grande la partecipazione di chi ha voluto raccontare la propria storia e condividere un sogno, sperando di poter diventare protagonista della nuova edizione. Non semplici provini, ma occasioni per scoprire persone comuni con esperienze capaci di emozionare e ispirare.

Sogni, desideri e piccole follie

Sabato 23 agosto, durante i casting, ai partecipanti è stata rivolta una domanda semplice ma piena di significato: “Cosa ti aspetti dalla porta magica?”. Tra sogni, desideri e piccole follie, le risposte hanno fatto sorridere, emozionare e sognare. Ed è proprio questo lo spirito del programma: trasformare le aspettative in momenti unici che possano cambiare la vita.

Come nella prima edizione, i protagonisti saranno uomini e donne che varcheranno simbolicamente la “porta magica” per vivere un momento di svolta: un sogno che si realizza, un desiderio che prende forma, una sorpresa che diventa realtà.

Con il suo stile empatico e diretto, Andrea Delogu accompagnerà i partecipanti in un percorso televisivo fatto di confessioni, colpi di scena e gesti di gentilezza, confermando il format come uno degli appuntamenti più attesi della nuova stagione di Rai2.

I casting per La Porta Magica restano sempre aperti.

Chi desidera raccontare la propria storia e provare a realizzare il proprio sogno può contattare il numero 348 4595433.

(Foto: Andrea Delogu con alcuni partecipanti durante i casting romani)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.