Zombieland 2: lo sceneggiatore annuncia il sequel per il 2019

Originale commedia horror che ha visto come protagonisti Woody Harrelson, Emma Stone e Jesse Eisenberg in un mondo post-apocalittico invaso da zombie, Zombieland col tempo è diventato un cult di successo. Un secondo capitolo, ventilato più volte, non ha mai visto la luce. Nelle ultime ore però in un’intervista a Vulture uno degli sceneggiatori, Paul Wernick, ha dato una notizia che fa ben sperare.

Secondo Wernick ci sono buoni motivi per essere ottimisti: “Ci stiamo avvicinando al decimo anniversario di Zombieland, uscito nel 2009. Non so davvero come potremmo festeggiare il suo decimo compleanno, ma potrebbe essere con uno Zombieland 2. Speriamo di iniziare a girare all’inizio del 2019 per essere nella sale ad ottobre 2019. Con il cast originale, naturalmente”.

Per il momento non è stato svelato nulla sulla sceneggiatura, e Wernick non dice altro: “Abbiamo materiale che non possiamo condividere ad oggi” aggiunge. “Posso solo dire che i fan di Zombieland che sperano in un seguito finalmente possono vedere il loro sogno diventare realtà molto, molto presto“.

di Redazione Zoom Magazine (photo credits Instagram)

Guarda una scena tratta da Zombieland:

 

!-- Composite Start -->
Loading...