Zayn Malik parla della fine della storia con Gigi Hadid

Zayn Malik e Gigi Hadid lo scorso marzo hanno annunciato la fine della loro storia d’amore durata due anni.

Pochi giorni fa, in un’intervista al programma radiofonico On Air With Ryan Seacrest, l’ex membro della boy band One Direction è tornato a parlare di questa separazione: “Ero innamorato e penso che era abbastanza ovvio. Ho desiderato di essere innamorato di qualcuno per il resto della mia vita. Le cose cambiano, andiamo avanti con le nostre vite, e cambiano anche i tempi (…) Passiamo attraverso delle esperienze, abbiamo quindi dei ricordi, storie e cose da scrivere, contemplare e su cui riflettere“.

Zayn Malik e Gigi Hadid

A marzo Zayn aveva annunciato la fine della sua storia d’amore su Twitter: “Gigi e io abbiamo avuto una relazione incredibilmente importante, romantica e divertente e ho un enorme rispetto e adorazione per Gigi come donna e come amica. Ha un’anima incredibile. Ringrazio tutti i nostri fan per rispettare questa difficile decisione e la nostra privacy in questo momento. Avremmo voluto che questa notizia fosse arrivata prima da noi. Vi amiamo tutti.

Gigi Hadid gli ha fatto eco pubblicando un messaggio molto dolce: “I comunicati sulle rotture appaiono spesso impersonali perché non c’è davvero modo di esprimere a parole quel che due persone hanno vissuto insieme nel giro di pochi anni… non solo in una relazione, ma nella vita in generale. Sarò eternamente grata per l’amore, il tempo e le lezioni di vita che io e Z. abbiamo condiviso. Non desidero altro che il meglio per lui e continuerò a supportarlo come amico, per il quale ho un immenso rispetto e amore. Per quanto riguarda il futuro, sarà quel che sarà.

Il 12 aprile Zayn Malik ha pubblicato il video del nuovo singolo “Let me” che anticipa l’uscita del suo secondo album da solista. Molti hanno notato la somiglianza della protagonista del video, la modella Sofia Jamora, con la ex del cantante.

di Redazione Zoom Magazine (photo credits Instagram)

Guarda il video di Zayn Malik “Let me”:

 

Loading...
Show Buttons
Hide Buttons