Buon Natale Will & Grace! Domani sera su Joi episodio speciale

Anche per i quattro amici più pazzi del piccolo schermo è arrivato il momento di festeggiare il Natale! Domani 22 novembre alle ore 21.15 sul canale JOI andrà in onda un episodio speciale della comedy-cult Will & Grace. “A Gay Olde Christmas“, un vero e proprio Canto di Natale ambientato nella New York dei primi del Novecento.

Will, Grace, Karen e Jack del 2017, infatti, sognano come sarebbe stato trascorrere il Natale nella Grande Mela del 1912… un passato non così romantico – e aperto alla diversità – quale avevano immaginato.

Sorprendenti anche le vite dei quattro amici di allora: Will/Billem Van Williams è ricchissimo e sposato (ma sempre interessato agli uomini) con Grace/Fanny Van Williams, mentre Karen/Karolyn O’Malley è poverissima e madre di sette figli. Quest’ultima ha accolto nella sua casa Jack/John Patrick McGee, un curioso marinaio irlandese che va a letto con gli uomini solo quando si trova in mare aperto.

La ricostruzione dell’epoca prevede anche un Beverly Leslie d’antan, elaboratissime scenografie ed un affettuoso tributo a Debbie Reynolds (con un dipinto ispirato al suo personaggio in “The Unsinkable Molly Brown“).

Loading...

Una puntata imperdibile” ha scritto il New YorkPost dopo la messa in onda negli USA lo scorso 5 dicembre.

Dopo una breve pausa Joi riprenderà la programmazione di Will & Grace dal 9 febbraio, senza più pause fino al termine della stagione.

di Redazione Zoom Magazine

 

Show Buttons
Hide Buttons