Vodka e Noccioline: il nuovo brano dei Jaspers, la band di “Quelli che il calcio”

I Jaspers – che molti conoscono per la loro presenza fissa a “Quelli che il calcio” su Rai2 – hanno pubblicato il nuovo singolo “Vodka e Noccioline” in rotazione radiofonica e disponibile in tutti gli store digitali.

Come il precedente singolo ”Tonalità” – il cui video ha superato le 900.000 visualizzazioni – anche questo brano è frutto della produzione artistica affidata al duo Jason Rooney (producer e sound engineer dell’album di Negramaro “Amore che torni”) e Fabio B (DJ e Conduttore radiofonico), nonché della collaborazione con l’autore Mirko Tommasi (Alessandra Amoroso, Valerio Scanu).

jaspers vodka e noccioline

“Vodka e Noccioline” è un brano leggero che racconta di un’avventura sentimentale finita ancor prima di avere il tempo di dirsi addio… Un amore scandito dai ritmi moderni di una società in cui tutto scorre veloce e perfino i sentimenti diventano un frenetico susseguirsi di appuntamenti e di sensazioni.

La protagonista del video è Asia Valente (modella e influencer) che insieme a Fabrizio Bertoli vive i primi momenti di questa storia di coppia fra i locali e le strade dei Navigli milanesi.

Il brano è una miscela di pop e funk, orecchiabile e accattivante, che arriva come proseguimento naturale di un percorso iniziato già con i singoli “Mastica” e “Mr. Melody” e, soprattutto, “Tonalità”.

(photo credit Chiara Sardelli)

Guarda il video “Vodka e Noccioline” dei Jaspers:

 

Show Buttons
Hide Buttons