Amici 7, Vincenzo Mingolla ha detto “sì” al compagno Andrea (gallery)

Sembra proprio che l’estate 2019 sia iniziata sotto la buona stella dell’amore, quello che non ha colori, schieramenti, sesso e forme alcune di distinzione.

Alla felicità di Tiziano Ferro, novello sposo insieme al suo Victor Allen, si aggiunge infatti quella di Vincenzo Mingolla, ex ballerino della settima edizione di “Amici” che pochi giorni fa si è unito civilmente con il compagno, l’avvocato romano Andrea Falzone (LEGGI ANCHE: Da Parigi a Dubai sotto il segno della danza: l’ascesa internazionale di Vincenzo Mingolla).

I due sposi hanno fatto dell’amore l’elemento principale della loro vita: Andrea, l’avvocato che con grande conoscenza e esperienza svolge da più di 20 anni la sua professione, dell’amore è stato nutrito da una famiglia romana e con le sue origini siciliane ha forgiato il suo carattere austero ma sempre impeccabile. Vincenzo è la gioia di vivere fatta persona: si è avvicinato al mondo della danza da bambino, rimanendo sempre fedele agli insegnamenti ricevuti da mamma Rosalba e papà Angelo che dalla Puglia l’hanno affidato al mondo dello spettacolo dove si è fatto notare sin da subito per le sue spiccate capacità artistiche.

Vincenzo e Andrea hanno riunito le rispettive famiglie, gli amici e tutti coloro che in questi anni hanno visto crescere la loro unione nella meravigliosa location del Castello di Santa Severa. “Sono stordito dell’affetto e dal trasporto con cui ogni singolo invitato ha vissuto quel meraviglioso giorno – ha commentato Mingolla – Il calore e il sostegno della mia famiglia mi hanno fatto sentire ancora più forte ed hanno reso la nostra unione ancora più importante. Tutta la mia famiglia, da ogni parte d’Italia è stata presente con noi e ci ha dimostrato il loro amore. Questo è stato bellissimo e per me non era assolutamente scontato considerando il mio percorso non sempre facilissimo“. Andrea ripensa a quel giorno carico di emozioni e sottolinea: “Mia mamma mi ha confessato che quel giorno era così emozionata che l’emozione ha superato anche il giorno delle sue nozze.

Tanti i volti noti che hanno circondato di affetto una giornata indimenticabile curata in ogni dettaglio dalla wedding planner Benedetta Carpanzano e il suo staff: il giornalista del Tg1 Alberto Matano, la showgirl Hoara Borselli, l’ex ministro Alfonso Pecoraro Ascanio, Nichi Vendola con la sua famiglia ed il piccolo Tobia, le ballerine Rai e Mediaset colleghe dello sposo, la prima ballerina di “AmiciEleonora Scopelliti, danzatori del Lido di Parigi dove Vincenzo è stato primo solista Can Can, la velina Shaila Gatta e tanti altri ancora.

Uno spettacolo pirotecnico ha consegnato gli ospiti ad un dj set pieno di musica che è continuato fino a tarda notte.

Guarda la gallery:

Ed Testa con gli sposi e il suo compagno Nichi Vendola
Eleonora Scopelliti e il compagno Hugo con gli sposi
Alberto Matano
La showgirl Hoara Borselli e in prima fila Rosalba Furone e Angelo Mingolla, genitori di Vincenzo.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Show Buttons
Hide Buttons