Nel video di “Nevada” Davide Petrella racconta l’amore attraverso un lungo bacio

È online da oggi il video di “Nevada” di Davide Petrella, singolo estratto dal suo ultimo album “Litigare” uscito lo scorso 8 giugno (LEGGI ANCHE: Litigare, il disco “onesto” di Davide Petrella).

Davide è conosciuto a molti come l’autore e co-autore delle hit di molti artisti, da Cesare Cremonini, a Gianna Nannini, da J-Ax e Fedez ad Elisa, da Jovanotti ad Emma, Fabri Fibra, Takagi & Ketra e molti altri.

Questa canzone dovevo tirarla fuori proprio in questo preciso momento della mia vita. – racconta Davide Petrella – Mi piace la rete. Mi piace la gente. Mi piacciono le cose sbagliate, ma quelle belle però.. quelle che arrivano all’improvviso e ti spaccan’ o core.. come questa canzone ha fatto per me. Raccontateci qualcosa, che ci emozioni”.

Il video racconta l’amore attraverso un lungo bacio: un’immagine forte narrata però in maniera semplice, quasi sintetica, con un gesto universalmente riconosciuto, quale il bacio, unico vero protagonista del video. Due attori, Giorgia di Nicola e Luca Filippi, immersi in un contesto naturalistico che, travolti dalla passione che li lega, sono al centro di un tornado, nella calma apparente, dove tutto attorno a loro si muove, ruota e scivola veloce, mentre per loro il tempo sembra quasi essere un elemento superfluo.

Il video di “Nevada” è diretto da Bendo.

Guarda il video “Nevada” di Davide Petrella:

 

Show Buttons
Hide Buttons