Il video del momento: due artisti incantano i viaggiatori all’aeroporto di Toulouse-Blagnac (VIDEO)

In poche ore è diventato il video più virale sul web. Domenica scorsa, mentre aspettava il suo volo in ritardo all’aeroporto di Toulouse-Blagnac, la pianista e compositrice Valérie Marie ha deciso di suonare qualcosa sul pianoforte che si trovava nella sala delle partenze; il cantante lirico Grégory Benchenafi si è unito per condividere con lei un momento molto commovente, sospeso nel tempo.

Insieme hanno proposto “Hallelujah” di Leonard Cohen e sono stati applauditi per più di tre minuti dai viaggiatori presenti.

 

La scena è stata filmata da un viaggiatore di passaggio e Valérie Marie lo ha pubblicato sul suo account Facebook. Non immaginava che il video sarebbe diventato in poco tempo virale. In 72 ore, infatti, il video è stato condiviso più di 25.000 volte e ha totalizzato quasi 2 milioni di visualizzazioni. Un successo incredibile, acclamato da tutti.

Magico… concordiamo tutti… Magico…“, ha scritto lei stessa pubblicando il video. “Quando aspetti con i tuoi compagni di viaggio il volo in ritardo e vedi una pianista meravigliosa, non puoi resistere. Un incontro inaspettato…“, ha risposto Grégory Benchenafi.

Un negoziante che lavora all’aeroporto di Tolosa-Blagnac si è congratulato con le due “star per un giorno”: “Grazie per quel momento, lavoro al negozio Swatch proprio di fronte al pianoforte e ho passato il più bel momento che il mio lavoro possa offrirmi!“.

 

di Redazione Zoom Magazine

Loading...
Show Buttons
Hide Buttons