Verissimo: domani puntata speciale dedicata al Grande Fratello Vip

Domani appuntamento speciale con Verissimo. Per la prima volta in assoluto Silvia Toffanin e Ilary Blasi condurranno insieme una puntata del talk show interamente dedicata al Grande Fratello Vip.
In esclusiva saranno in studio per una grande reunion tutti i finalisti dell’edizione appena terminata che ha raggiunto numeri da record in tv e sul web.

Posto d’onore al vincitore Daniele Bossari che ai microfoni del talk show racconta: “All’inizio, quando mi hanno proposto di fare il “Grande fratello Vip” ho subito detto di no perché pensavo di non riuscire a farlo. Poi ci sono state due persone che mi hanno convinto, Filippa e, soprattutto, ha insistito una persona che ora non c’è più, ed è proprio scomparsa mentre ero nella casa. Questa persona – prosegue Daniele – è il mio agente Franchino (Tuzio ndr). Dal momento in cui mi hanno comunicato che era scomparso ho avuto una forza incredibile, come se fosse lui a darmela. Credo che mi abbia protetto. Dedico a Franchino tutta questa esperienza”.

Per raccontare le emozioni, gli aneddoti e le curiosità mai svelate sui loro 84 giorni passati nella casa più spiata d’Italia, saranno ospiti: il secondo classificato Luca Onestini e poi i finalisti Ivana Mrazova, Giulia De Lellis (con il fidanzato Andrea Damante), Aida Yespica e Raffaello Tonon.

di Redazione Zoom Magazine

Loading...
Show Buttons
Hide Buttons