Verissimo, domani in esclusiva ospite Francesco Monte

Domani, alle ore 16, nuovo appuntamento con Verissimo, il contenitore del sabato pomeriggio di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin.

Ampio spazio sarà dato agli ultimi avvenimenti accaduti a “L’Isola dei Famosi”: in esclusiva sarà in studio per la sua prima intervista dopo l’abbandono del reality Francesco Monte, al centro del caso mediatico della settimana.

Il mio stato d’animo non è dei migliori, non volevo che andasse così perché era un’esperienza che aspettavo di fare da anni” ha detto “E’ stato un attacco personale nei miei confronti. Io ho la coscienza a posto. Nego tutto e confermo quello che ho scritto nel comunicato che ho pubblicato sui miei social”.

A Silvia Toffanin confida: “Mi sento sicuramente vittima di un’ingiustizia”- e chiosa – “Credo nella giustizia e non ho paura. La giustizia farà il suo corso”.

Eva Henger a riprova della fondatezza della sua accusa ha tirato in ballo un fermo immagine in cui Francesco è ritratto mentre fuma. Commentando l’immagine Francesco Monte ci tiene a specificare che: “Io fumo il tabacco per cui ‘rollo’ le sigarette ed è quello, niente di più e niente di meno. Poi è normale che una persona che vede questa foto può scambiarla per un’altra cosa”.

Infine, alla domanda se teme di essere ricordato per questa vicenda, l’ex tronista risponde: “Sinceramente no”.

A Verissimo sarà presente anche Eva Henger: “Dire la verità, può essere con una tempistica sbagliata, non è un reato. Fumare canne e mettere in pericolo le altre persone lo è”.
Per le sue dichiarazioni l’ex pornostar è stata molto criticata, tanto che a Silvia Toffanin, che le chiede se nei giudizi espressi dalla gente centri un certo pregiudizio nei suoi confronti, risponde: “Certo che c’entra il mio passato. Ci sono pregiudizi nei miei confronti”.

Il problema dell’uso di marijuana per Eva non è nuovo e nell’intervista racconta la difficile esperienza di suo figlio: “Un giorno Riccardino venne fermato dai carabinieri mentre stava comprando della marijuana da una persona straniera. I carabinieri mi chiamarono perché all’epoca lui era minorenne. Per quel fatto fu assegnato per un periodo ai lavori socialmente utili. Ora Riccardino ha 23 anni e da quattro è pulito, ma quel periodo è stato un incubo per me. Quindi – chiosa Eva – vedere un altro ragazzo avere gli stessi atteggiamenti di mio figlio mi ha fatto male, non volevo rivivere la stessa situazione, volevo vivere una bella esperienza”.

Sempre in tema de “L’Isola dei Famosi” in studio la fashion blogger Chiara Nasti, con il fidanzato Ugo, per il quale si è ritirata dal gioco. Inoltre, intervista al vincitore della scorsa edizione del reality: Raz Degan.

E ancora, saranno ospiti di Silvia Toffanin: Valeria Solarino e Giulia Michelini, tra le interpreti del film di Gabriele MuccinoA casa tutti bene” e Rita Dalla Chiesa.

di Redazione Zoom Magazine

Show Buttons
Hide Buttons