VENTO SULLA LUNA: il video del nuovo singolo di Annalisa feat. Rkomi

È online il video di VENTO SULLA LUNA, il nuovo singolo di Annalisa, scritto dalla stessa cantautrice con Franco 126 e Dardust, che ne ha curato anche la produzione, e arricchito dalla partecipazione di Rkomi.

VENTO SULLA LUNA, uscito il 29 novembre, ha scalato la classifica di iTunes ed è entrato nella top 30 dei brani più trasmessi dalle radio e anticipa la pubblicazione del nuovo album previsto per la primavera del 2020.

Per la regia di Enea Colombi, il video ritrae i due protagonisti in un labirinto urbano fatto di geometrie e colori. Inquadrature ampie per descrivere l’ambiente e strette per riprendere le espressioni evidenziano la fusione delle voci di Annalisa e Rkomi capaci in questo brano di unire il loro talento in un incontro di mondi melodici e artistici diversi che si uniscono dando vita ad un vento nuovo, un vento che porta lontano… sulla luna! 

Annalisa è tra le grandi protagoniste della scena musicale italiana. Con il precedente album “Bye Bye” (Disco d’ Oro), pubblicato nel 2018, ha consolidato la sua abilità di cantautrice e ha ottenuto molti successi, affermandosi come l’unica artista donna a collezionare certificazioni per ogni singolo estratto dall’album: da “Direzione la vita” a “Il mondo prima di te”, per passare ad altri singoli di successo “ Bye Bye” e “Un domani” con Mr Rain che hanno raggiunto tutti la certificazione Platino, oltre a conquistare il vertice delle classifiche radiofoniche italiane. 

Guarda il video VENTO SULLA LUNA:

 

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Show Buttons
Hide Buttons