Venier, Marcuzzi, Scanu… le Zoom Star della settimana su Instagram!

Entusiaste, dolci o sexy. Da Mara Venier a Emma Marrone, da Alessia Marcuzzi a Michelle Hunziker, abbiamo selezionato gli scatti più belli dei vip pubblicati questa settimana su Instagram. Le nostre Zoom Star!

Mi mancherete amici miei, ma tanto. Grazie a tutto il gruppo meraviglioso di Tu si que vales. Un grazie di cuore a Maria”. Così Mara Venier ha salutato su Instagram il pubblico di “Tu si que vales” che l’ha vista protagonista per molte edizioni. La “zia d’Italia”, infatti, nella prossima stagione televisiva sarà al timone di “Domenica In” su Rai 1. Nella clip che ha pubblicato una delle scene più divertenti dello show di Canale 5.

A tre mesi di distanza dall’ultimo brano “Ed io”, Valerio Scanu è tornato con il nuovo singolo “Capovolgo il mondo”. Il cantante vincitore del Festival di Sanremo 2010 ha annunciato l’uscita del brano con un video su Instagram.

Dopo il grande successo del suo “Essere qui Tour”, Emma Marrone si è concessa una piccola vacanza in Sardegna. La cantante ha pubblicato uno scatto con il suo primo bikini di questa estate in cui si mostra in una veste decisamente sexy!

 

Ciao Sardegna. Sono stata benissimo. Torno presto. 🙏🏼

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Alessia Marcuzzi è una cuoca perfetta e l’ha dimostrato pubblicando su Instagram due crostate preparate con le sue mani. Ai follower entusiasti la conduttrice de “L’Isola dei Famosi” ha risposto fornendo la ricetta dei dolci e dispensando consigli di cucina ai fan.

 

Oggi ne ho fatte due: una di albicocche e una di ciliegie. Lo so, non sono precisissima nel fare i raggi, ma vi assicuro che sono buonissime: non uso neanche un pizzico di lievito e preferisco la farina integrale. 💪😋Ecco qui la ricetta: Mettete in un’insalatiera 400 gr di farina ( io ho mischiato meta’ integrale e meta’ di kamut), 200 gr di zucchero, 200 gr di burro, 4 uova ( 2 intere e 2 tuorli) e una spruzzatina di buccia di limone grattuggiato. Impastate bene e non preoccupatevi se sembra un po’ dura e fa fatica ad amalgamarsi…e’ solo che la farina integrale ha bisogno di essere lavorata un po’ di piu’! Stendete nella teglia (precedentemente spolverata con un po’ di farina di kamut) uno strato sottilissimo (a me piace bassa e croccantina) dell’impasto e arrivate proprio ai bordi, spingendolo poco verso l’alto. Con un cucchiaio stendete la marmellata che vi piace di piu’ e poi con la pasta che rimane fate le striscioline( che io chiamo raggi). Quando e’ pronta mettetela nel forno a 180 gradi ( sopra e sotto) per mezz’ora. Vi consiglio di cominciare a scaldare il forno qualche minuto prima👌Fatemi sapere come é venuta!!! #lareginadellecrostate 😉 P.S Me l’ha insegnata Grazia, la proprietaria di uno dei miei ristoranti preferiti a Roma: Trattoria Ai due Ponti😍

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

Michelle Hunziker, dopo l’ultimo successo televisivo “Vuoi scommettere?”, ha scelto la Costiera Amalfitana per inaugurare le vacanze estive. Prima di ricevere a Sorrento il Premio Agnes, Michelle non ha perso l’occasione per godersi le meraviglie della Costiera.

di Redazione Zoom Magazine (photo credits Instagram)

Show Buttons
Hide Buttons