Venezia 75, “Suspiria” secondo Guadagnino. Ecco il full trailer

E’ stato rilasciato in queste ultime ore il full trailer di “Suspiria” diretto da Luca Guadagnino, uno dei registi italiani più apprezzati all’estero. Il film, rivisitazione più che remake, di un classico del genere horror firmato Dario Argento (LEGGI ANCHE: La Strega e la Ballerina: Suspiria di Dario Argento), sarà in concorso alla 75° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia (LEGGI ANCHE: Mostra del Cinema di Venezia 2018: annunciati i film in concorso).

Il film – che vanta un cast d’eccezione con attori del calibro di Dakota Johnson, Tilda Swinton, Mia Goth, Chloe Grace Moretz, Lutz Ebersdorf e anche l’interprete del “Suspiria” del 1977, Jessica Harper – racconta la storia di una ballerina americana che si trasferisce in Germania per perfezionare le sue abilità in una prestigiosa accademia, ma poco dopo il suo arrivo iniziano ad avvenire delle morti misteriose.

Il lungometraggio di Luca Guadagnino – vincitore di un premio Oscar per “Chiamami col tuo nome” – verrà distribuito nelle sale cinematografiche il 2 novembre 2018.

Guarda il full trailer di “Suspiria” di Luca Guadagnino:

 

Show Buttons
Hide Buttons