Parterre di vip a Venezia 75 per il Gran Galà Cinema & Industria (GALLERY)

Grande successo per il Gran Galà Cinema & Industria, evento organizzato dalla Bros Group Italia nell’ambito della 75° Mostra d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia che ha visto come protagonisti un nutrito parterre di attori, registi e imprenditori.

Ronn Moss, accolto nella splendida cornice della Terrazza Biennale del Lido di Venezia, ha catalizzato su di sé l’attenzione dei flash e dei riflettori: l’attore statunitense per la prima volta nella sua carriera ha calcato il red carpet della Mostra di Venezia in compagnia della moglie Devin DeVasquez.

Durante l’evento lo storico “Ridge” della soap opera dei record “Beautiful” ha parlato dei suoi progetti per il 2019: “Sarò in tour con il mio concerto in tutto il mondo. Farò tappa anche in Italia, nazione che mi sta particolarmente a cuore. Per gli appuntamenti nel vostro paese ho previsto un format diverso, un viaggio attraverso musica e immagini che racconteranno il rapporto speciale che lega Usa e Italia” ha dichiarato l’attore.

Obiettivo del Gran Galà Cinema & Industria è quello di dare risalto alle industrie italiane che sostengono le produzioni cinematografiche, e così durante la serata sono stati premiati i brand che supportano il reparto audiovisivo come Petrelli Uomo, Sartoria Zanaboni, Isole Veneziane Gioielli, Benheart Italia, Domenico Tagliente, Oshun Luxury Jaclet, Villa Luigi – Martin Sicuro, Dea Beauty & Design, Block Shaft Group, Cs Consulting Group, Hotel Ca’ Zane Martin – Dolo.

Una cena di gala a cura allo chef stellato Tino Vettorello (Guarda anche: Videointervista allo Chef internazionale Tino Vettorello), tra i più amati dalle star americane, alla quale hanno preso parte anche Alex Belli, Paolo Conticini, Mila Suarez, Andrea Montovoli, Yoon C. Joyce, Luis Nero, Francesca Brambilla, Paola Di Benedetto, Piero Cardano, Adelmo Togliani, Giorgio Manetti, Patrizia Pellegrino, Mariana Rodriguez, Simone Susinna, Mayra Pietracola, Gianluca Di Sotto e tanti altri.

La serata, condotta da Luca Ovrezzi, è stata anche occasione di presentare alcuni progetti come la serie tv tratta dal film “Poker Generation”, il cortometraggio “La macchina umana” di Adelmo Togliani, e l’uscita in dvd del film “The broken key” di Luis Nero (Leggi anche: Chiara Iezzi sbarca al Lido con “The Broken Key” – VIDEOINTERVISTA). Brindisi e flash dei fotografi nel finale prima dell’omaggio alla carriera dell’attrice Patrizia Pellegrino.

(photo credit ©Marco Sabadin/Vision)

Guarda le immagini del Gran Galà Cinema & Industria:

Alex Belli e Ronn Moss
Andrea Campisi, Raffaele De Girolamo, Alessandro Filippi e Marco Todaro
Andrea Dal Corso
Andrea Montovoli
Francesca Brambilla
Giorgio Manetti e Laura De Mola
Gli stilisti Italo e Pierangelo Petrelli
Paola Di Benedetto
Ronn Moss e Isole Veneziane Gioielli
Jessica Ursano e Hicham Ben 'Mbarek di "Benheart"
Mila Suarez e Alex Belli
Paola Di Benedetto, Alessandro D'Onofrio e Tiziano Cavaliere
Paola Di Benedetto e Daniele Signorini
Patrizia Pellegrino
Piero Cardano, Laura Beretta e Adelmo Togliani
Simone Susinna e Mariana Rodriguez
Simone Susinna, Alex Belli, Gianluca Di Sotto e Andrea Dal Corso
Yoon C. Beoncè, Adelmo Togliani, Andrea Montovoli e Piero Cardano

Loading...
Show Buttons
Hide Buttons