“Trolls: La festa continua!” su Frisbee. La serie “sequel” in prima assoluta dal 24 settembre

La serie animata “Trolls: La festa continua!”, sequel del film “Trolls” campione di incassi al cinema, arriva sul canale Frisbee (visibile al canale 44 del digitale terrestre, su Sky al 627) in prima assoluta dal 24 settembre, dal lunedì al venerdì alle ore 20:35. I 13 episodi della serie targata Dreamworks Animation raccontano le nuove avventure dei suoi buffi protagonisti, tra risate e tante canzoni tutte da cantare.

I Trolls sono sempre pronti a festeggiare nella loro casa nella foresta. Tra loro Poppy, esperta e ottimista, è la nuova regina del villaggio e non si tira mai indietro quando un amico ha bisogno d’aiuto. Branch, invece, fa del suo meglio per integrarsi nel gruppo dopo aver vissuto per anni in solitudine, la sua unica preoccupazione è difendere il villaggio da eventuali minacce.

Per i simpatici protagonisti della serie, essere circondati da amici di ogni tipo è il modo migliore per divertirsi: dal deejay del gruppo alle gemelle alla moda, dal gigante buono al troll dispettoso, nel frenetico mondo di “Trolls: La festa continua!” la diversità diventa ricchezza. Dopotutto, nessun altro sa fare festa come i Trolls!

Proprio come nel film, una colonna sonora dal ritmo incalzante fa da sottofondo alle avventure dei Trolls: ogni episodio è ricco di canzoni originali, che invogliano piccoli e grandi a cantare insieme ai colorati protagonisti della serie. Musica, ironia e positività: i Trolls sono perfetti per una visione condivisa in famiglia.

Loading...
Show Buttons
Hide Buttons