The Innocents: quello che vedi non è quello che vedi. Dal 24 agosto su Netflix (TRAILER)

On line il trailer di The Innocents, la serie originale Netflix creata e scritta da Hania Elkington e Simon Duric, che sarà disponibile in tutti i paesi in cui il servizio è attivo dal prossimo 24 agosto.

Composta da 8 episodi, The Innocents racconta la storia di una giovane coppia, Harry e June, che decide di fuggire dalle rispettive famiglie per realizzare i loro sogni insieme. Non appena si allontanano da casa, fanno una straordinaria scoperta: June ha il misterioso potere di mutare forma. Sul loro cammino incontrano un professore che gli rivela che June non è la sola ad avere queste capacità, e le promette di curarla e di farle ritrovare sua madre che l’ha abbandonata anni prima. Il loro viaggio è pieno di pericoli, l’amore che Harry e June provano l’uno per l’altra è messo a dura prova e i due giovani sono costretti ad una scelta: tenere vivo il loro sogno innocente o accettare che le loro vite sono cambiate per sempre, rischiando ogni cosa.

Nel cast di The Innocents Sorcha Groundsell (June), Percelle Ascott (Harry) e Guy Pearce (Halvorson). Elaine Pyke, Charlie Pattinson e Willow Grylls di New Pictures hanno lavorato come produttori esecutivi insieme a Farren Blackburn, che ha anche diretto 6 episodi su 8.

Guarda il trailer di The Innocents:

 

Show Buttons
Hide Buttons