Paura per Toto Cutugno. Cancellato il suo concerto a Seraing: “È ancora ricoverato”

Era un concerto che il pubblico aspettava da tempo.

toto cutugno

Da venerdì 29 giugno a Seraing, in Belgio, si sta tenendo la seconda edizione del Festival Italiano. Ieri sera l’ospite d’onore doveva essere Toto Cutugno che avrebbe dovuto tenere un concerto completamente gratuito.

Il cantante italiano, che ha venduto più di 100 milioni di dischi in tutto il mondo, però non è salito sul palco, con grande dispiacere del numeroso pubblico che era venuto ad ascoltarlo.

Secondo quanto riportato dal sito L’Avenir, Cutugno sarebbe ricoverato all’Ospedale Bois de l’Abbaye.

Questa mattina l’assessore allo sport e alla cultura della città di Seraing, Eric Vanbrabant, ha pubblicato un post su Facebook: “Colgo l’occasione per dare notizie di Toto, è ancora ricoverato in ospedale e le sue condizioni sono stabili ed è quella la cosa più importante“.

*** AGGIORNAMENTO***

Attraverso l’ANSA, che ieri aveva riportato la notizia, Toto Cutugno ha rassicurato tutti sulle sue condizioni di salute.

Vorrei tranquillizzare tutti sul mio stato di salute. Il caldo eccessivo di questi giorni ha causato un momentaneo stato di debolezza che mi ha costretto a non esibirmi in Belgio.
Adesso sto bene: qui in ospedale mi fanno sentire a casa, c’è una consistente percentuale di medici e infermieri italiani ma anche russi, insomma il mio pubblico mi sostiene e si prende cura di me. In settimana sarò dimesso, e dopo qualche giorno, di riposo riprenderò il tour internazionale“.

di Redazione Zoom Magazine (photo credits Instagram)

Show Buttons
Hide Buttons