Toffa, Perego, Parietti… le Zoom Star della settimana su Instagram!

Felici, divertenti o sexy. Da Nadia Toffa a Brigitte Nielsen, da Paola Perego a Bianca Atzei passando per Alba Parietti abbiamo selezionato gli scatti più belli dei vip pubblicati questa settimana su Instagram. Le nostre Zoom Star!

Ieri serata divertente tra amici. Grazie alla mia amica Bea che ha congelato questo istante. #amici #lastnight #chebellouscire #traamici“. Così Nadia Toffa accompagna l’ultima fotografia pubblicata pochi giorni fa sul suo profilo Instagram. Una foto che ritrae il sorriso contagioso della conduttrice de “Le Iene” e la forza che sta dimostrando di avere in questo periodo in cui sta combattendo contro la malattia che l’ha colpita.

A 54 anni l’attrice danese Brigitte Nielsen ha scelto di diventare ancora una volta mamma e ha presentato con un post su Instagram la piccola Frida, nata qualche giorno fa dall’amore per Mattia Dessì, modello italiano sposato nel 2006. “La nostra piccola e preziosa Frida, il nostro vero amore” ha scritto nella didascalia della foto scattata in ospedale, che la ritrae mentre stringe fra le braccia la neonata.

 

Our precious little Frida, our true love. ❤️

Un post condiviso da Brigitte Nielsen (@realbrigittenielsen) in data:

In tantissimi mi avete chiesto se ci sarà una nuova edizione de La Talpa. In quanti di voi la vorrebbero?”. Così Paola Perego ha stuzzica su Instagram i suoi follower ipotizzando il ritorno del reality show “La Talpa”, programma tv molto amato dai telespettatori, la cui ultima edizione risale al 2008. Che lo storico reality torni veramente?

Un fisico mozzafiato da fare invidia a tante sue colleghe ventenni. Alba Parietti ha pubblicato uno scatto ‘hot’ sul suo profilo Instagram che la ritrae di spalle, in topless, mentre osserva il tramonto dalla spiaggia di Ibiza. Neanche a dirlo la foto ha ricevuto migliaia di like e complimenti.

 

#tramonto #calajundal #albaparietti #home #calasottocasa

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti) in data:

Bianca Atzei ha postato su Instagram uno scatto con due medici dal San Raffaele di Milano, dopo gli accertamenti di routine conseguenti all’intervento subìto tre anni fa al cuore. Oltre a ringraziare i professionisti che l’hanno curata la cantante ha rivolto anche un messaggio ai fan invitandoli alla prevenzione.

di Redazione Zoom Magazine (photo credits Instagram)

Loading...
Show Buttons
Hide Buttons