Toffa, Giorgia, Riki… le Zoom Star della settimana su Instagram!

Ironici, innamorati o felici. Da Nadia Toffa a Giorgia, da Emma a Riki, abbiamo selezionato gli scatti e i video più belli dei vip pubblicati questa settimana su Instagram. Le nostre Zoom Star!

Nadia Toffa, conduttrice de “Le Iene”, da tempo è assente dalla trasmissione e dai social, dopo la diagnosi del tumore che l’ha colpita e le cure che sta seguendo. Questa assenza se da un lato ha fatto preoccupare i fan che hanno pensato che le sue condizioni fossero peggiorate, dall’altro ha fatto aumentare il chiacchericcio sul Web fino alla bufala della sua morte.
Con il sorriso e un pizzico di ironia, Nadia ha voluto smentire ogni voce e tornare a mostrarsi sui social con un post “Instagram funziona anche nell’aldilà: è incredibile” e una foto con due corna, come segno scaramantico. Ancora una volta la sua ironia e soprattutto la voglia di lottare sono davvero un esempio.

Il 25 maggio Emma Marrone, attualmente impegnata con il suo nuovo tour che porta in tutta Italia la sua ultima fatica discografica “Essere qui”, ha spento 34 candeline. Nonostante gli impegni la cantante salentina è riuscita a trovare un po’ di tempo per festeggiare con i suoi amici più cari, ringraziando anche quelli hanno avuto un pensiero dolce in questo giorno speciale.

Che bella coppia!
Giorgia, una delle cantanti italiane più amate, dal 2004 è legata al ballerino, musicista e cantautore romano Emanuel Lo, dal quale ha avuto un figlio, Samuel. Un legame forte che la cantante 47enne ha testimoniato con una foto in macchina accanto alla sua dolce metà: “..he drives (me).. crazy!

 

..he drives (me).. crazy! @emanuelloofficial

Un post condiviso da GiorgiaOfficial (@giorgiaofficial) in data:

Dolor de Cabeza” è il nuovo singolo estivo di Riki, vincitore del girone “Canto” di Amici 16, featuring CNCO, band latina numero #1 al mondo. Il brano, già candidato ad essere il tormentone di questa estate, sarà presentato durante la semifinale di questa edizione di Amici, come annunciato dallo stesso Riki.

Gugliemo Scilla, dopo un anno pieno di impegni tra “Pechino Express” e il tour del musical “Grease” che lo vede nei panni del protagonista, sembra aver trovato l’amore. L’artista ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto in cui vengono mostrate due mani maschili che si stringono. Entrambi i ragazzi indossano un orologio in cui è raffigurato Topolino e la didascalia cita “Mickey + Mickey”. E’ scattata subito la ricerca al “fortunato” e, a quanto sembra, si tratterebbe di Luigi Di Lella, che ha pubblicato sul suo profilo Instagram la stessa foto con la medesima didascalia.

 

Mickey + Mickey

Un post condiviso da Guglielmo Scilla (@guglielmoscilla) in data:

di Redazione Zoom Magazine (photo credits Instagram)

Loading...
Show Buttons
Hide Buttons