Toffa, Ferro, Marcuzzi… le Zoom Star della settimana su Instagram!

Coraggiosi, sorridenti, romantici o felici. Da Nadia Toffa a Tiziano Ferro, da Alessia Marcuzzi fino a Elisabetta Canalis, abbiamo selezionato gli scatti più belli dei vip pubblicati questa settimana su Instagram. Le nostre Zoom Star!

Oggi è venuta a trovarmi la mia mamma. Una donna fantastica, speciale, unica. Una giornata favolosa“. Scrive così su Instagram la conduttrice Nadia Toffa, pubblicando una foto dove appare gioiosa e sorridente accanto alla mamma, senza parrucca, con un turbante a coprirle la testa. Come lei stessa ha annunciato durante una puntata de Le Iene, Nadia sta combattendo una battaglia con il cancro.

Tiziano Ferro ha postato una foto che lo ritrae mentre coccola un cagnolino. Il cantante difende e sostiene da sempre gli amici a 4 zampe e ha approfittato anche di questa occasione per lanciare un appello: “Loro chiedono solo questo, è tutto quello che cercano. Mi promettete che ogni tanto, quando e se potete, darete una mano a un canile vicino casa vostra?“.

Anche Elisabetta Canalis ha voluto testimoniare il suo amore per gli animali pubblicando un video per celebrare gli uomini e le donne in prima linea nel salvataggio di animali, gli “eroi per caso”. Il filmato, montato da Dodo Heroes, mette insieme immagini provenienti da tutto il mondo. “Il mondo ha bisogno di eroi” ha scritto la showgirl.

Dopo l’impegnativa esperienza alla conduzione de L’Isola dei Famosi, ‘canna gate’ incluso, Alessia Marcuzzi si è concessa qualche giorno di relax alle Maldive in compagnia della sua famiglia. In uno scatto pubblicato su Instagram, Alessia posa in compagnia di suo marito Paolo Calabresi Marconi e sullo sfondo della foto, a far da scenario, uno splendido tramonto.

 

Auguri amore❤️

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

Mentre da giorni si rincorrevano le voci, poi smentite, di un suo flirt con Anna Tatangelo, Stash, il cantante dei The Kolors, ha pubblicato una foto dove appare su un letto d’ospedale. Stash ha rassicurato i fan dicendo immediatamente che non c’è nulla per cui preoccuparsi: il cantante sta vivendo un periodo di forte impegno lavorativo ed è proprio questo stress che lo ha portato al ricovero.

 

A volte per via della mia pressione un po’ più bassa rispetto alla media mi ritrovo a dover convivere costantemente con la sensazione di svenimento, soprattutto nei periodi di lavoro intenso come questo. Logicamente stiamo parlando di qualcosa di estremamente superficiale, ma prima di iniziare un tour mi sono sentito di fare un check-up completo… Fortunatamente TUTTO OK!!! Grazie a dio sono in piena salute, pronto a scatenarmi con voi tutta l’estate in tour!!! Le pochissime volte che mi sono trovato su quel letto ho pensato a chi è costretto a starci per tanto tempo per motivi molto più seri… Non riesco a spiegarvi quanta solidarietà provo per chi è meno fortunato di noi e lotta contro malattie per cui ci si ritrova a cambiare vita, andando avanti e indietro dall’ospedale. Ultimamente con i ragazzi sono andato a visitare spesso l’area giovani del centro oncologico di Aviano dove purtroppo ci sono pazienti veramente giovanissimi che hanno da lottare per continuare a vivere la propria vita… non sapete quanto mi hanno insegnato negli ultimi anni quegli angeli. Cercherò sempre di restituire loro ciò che mi hanno regalato con i tutte le mie energie e i mezzi. Buona giornata a tutti! P.S. il nuovo brano è pronto e non vediamo l’ora di farvelo sentire… #stash #hospital #everything #ok #love #you #all

Un post condiviso da THE KOLORS (@thekolors_stash) in data:

Ignazio Moser, figlio del campione di ciclismo Francesco Moser ed ex concorrente della seconda edizione del Grande Fratello Vip, recentemente si è sottoposto ad un intervento chirurgico ad un ginocchio. Oltre a rassicurare le fan, Ignazio ha voluto precisare che è stato lui a chiedere alla sua fidanzata Cecilia Rodriguez di non essergli vicino durante l’operazione per non metterla in difficoltà davanti ai suoi impegni.

di Redazione Zoom Magazine (photo credits Instagram)

Show Buttons
Hide Buttons