Toffa, Conti, Balivo… le Zoom Star della settimana su Instagram!

Felici, romantici o sexy. Da Nadia Toffa a Carlo Conti, da Caterina Balivo a Giulia De Lellis, abbiamo selezionato gli scatti più belli dei vip pubblicati questa settimana su Instagram. Le nostre Zoom Star!

Il 10 giugno Nadia Toffa ha compiuto 39 anni ed è stata travolta dai messaggi d’affetto dei numerosi ammiratori e colleghi. La conduttrice de “Le Iene” ha voluto ringraziare i suoi ammiratori attraverso un lungo post pubblicato sul suo profilo Instagram accompagnato da una foto.

 

10 GIUGNO Il giorno del compleanno è un giorno importante dell’anno in cui si tira una riga e si fanno bilanci. Ci riguarda da vicino cavoli! Sono i nostri giorni trascorsi. È la nostra vita che ha preso varie direzioni. A volte queste direzioni sconvolgono i piani che avevamo prestabilito, a volte subiamo sterzate improvvise che non ci aspettavamo. Come fare le montagne russe ad occhi chiusi. E quindi ci si ritrova a dare un senso anche a quello che non ci piace e che non cercavamo. Ci ritroviamo a tratti fragili, a tratti più forti. Riconosciamo le nostre debolezze, che in condizioni di stabilità non ammettiamo. È bello osservare i propri limiti, è bello vivere. So che sembra una frase fatta, ma scriverlo fa effetto. E il mio bilancio di oggi si riassume in un pensiero d’amore e luce…“A TUTTA VITA”. Un grazie immenso per tutti i vostri meravigliosi auguri. Sono al telefono da stamattina presto 😂 Grazie di esservi ricordati di me 🙂Sarà sicuramente un gran compleanno ragazzi 🙏🏻 Vi abbraccio forte e buona vita. #10giugno #compleanno #glianniavanzano 🤷🏼‍♀️😂

Un post condiviso da nadia toffa (@nadiatoffa) in data:

16/6/2012 my love.”: il conduttore Carlo Conti ha voluto augurare un buon anniversario a sua moglie, Francesca Vaccaro, attraverso i social dove tantissimi utenti hanno deciso di unirsi alla loro felicità. La foto è di 6 anni fa e li ritrae sorridenti e felici a bordo di una 500 d’epoca all’uscita dalla chiesa dove si era celebrato il loro matrimonio.

 

16/6/2012 my love

Un post condiviso da Carlo Conti (@carlocontirai) in data:

Dopo 6 anni Caterina Balivo ha scelto di lasciare “Detto Fatto”, il programma del pomeriggio di Rai 2 che l’ha vista protagonista insieme a Giovanni Ciacci e tantissimi protagonisti di tutorial. Visibilmente commossa, Caterina ha ringraziato il pubblico e ha dato appuntamento per la prossima stagione televisiva su Rai 1, confermando le voci che la vogliono al timone di un nuovo programma pomeridiano sulla prima rete.

Per lanciare la sua nuova collezione di costumi da bagno (Bikini), Giulia De Lellis – ex corteggiatrice di “Uomini e donne” e concorrente della seconda edizione del “Grande Fratello vip” – si è prestata come modella in prima persona facendosi scattare alcune foto molto bollenti per poi pubblicarle sul suo profilo Instagram. Giulia ha deciso di concentrarsi sulla sua carriera professionale dopo aver lasciato l’ex tronista Andrea Damante.

Giorgio Mastrota ha annunciato la nascita del suo primo nipote con un dolce post su Instagram. Il piccolo Marlo è nato dal legame tra Natalia – figlia di Mastrota e Natalia Estrada – e Daniel Castillo.

 

💙MARLO💙 Mamma @nataliamastrota Papà @danielcastillolofthouse

Un post condiviso da pollicione (@giorgiomastrota) in data:

di Redazione Zoom Magazine (photo credits Instagram)

Loading...
Show Buttons
Hide Buttons