Tragedia per la cantante Tina Turner: morto suicida il figlio Craig

Un terribile lutto ha colpito la cantante Tina Turner, la regina del Rock’n’Roll: ieri suo figlio Craig Turner, 59 anni, si è suicidato. Il sito TMZ rivela che l’uomo è stato trovato nel pomeriggio nella sua casa di Los Angeles.
Verrà eseguita un’autopsia ma, secondo i media americani, il primogenito di Tina Turner si sarebbe tolto la vita sparandosi.

tina turner

L’interprete di “The Best” ha dato alla luce Craig Turner quando aveva solo 18 anni, molto prima di sposare il suo ex marito, Ike Turner, che adottò il bambino. Craig è nato dalla relazione della cantante con il sassofonista Raymond Hill. Al momento della tragedia Tina Turner si trovava a Parigi per la settimana della moda e non ha lasciato ancora dichiarazioni.

Il figlio di Tina Turner, agente immobiliare, non era sposato e non aveva figli. La cantante è stata sempre molto discreta riguardo a suo figlio, ma nel 2005 in un’intervista con Oprah Winfrey parlando di lui lo descrisse come un bambino “molto emotivo“: “Vide i miei occhi neri. Non ha mai reagito, ma il mio figlio maggiore, Craig, era un bambino molto emotivo… Un giorno in cui Ike mi stava picchiando, Craig bussò alla porta e disse: “Mamma, come stai?

di Redazione Zoom Magazine (photo credits Instagram)

Show Buttons
Hide Buttons